Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trilogia di Mass Effect a 6,99 su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La trilogia di Mass Effect a 6,99 su Steam

E altre offerte dallo store Valve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il terzo non lo vedo..

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
      il terzo non lo vedo..

Errore mio, ho letto Mass Effect Collection e ho dato per scontato ci fossero tutti e tre, invece comprende solo i primi due... correggo la news e grazie per la segnalazione!

Comment

Di niente

Comment

comprare i primi due mass effect e non avere il terzo ( con annessi dlc ) è come avere una macchina senza ruote!

Comment

Segnalo inoltre, che il primo Mass Effect su Steam (preso singolarmente a Febbraio), non ha la possibilità di essere giocato con il Pad.
            Non ho provato il secondo capitolo; quindi non saprei indicare se è stato implementato l'uso del pad.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Segnalo inoltre, che il primo Mass Effect su Steam (preso singolarmente a Febbraio), non ha la possibilità di essere giocato con il Pad.
              Non ho provato il secondo capitolo; quindi non saprei indicare se è stato implementato l'uso del pad.
              manco il secondo e neanche il terzo. L'interfaccia è completamente differente dalla versione console, inteso proprio come menu ecc... adattata all'uso di mouse e tastiera. Forse ci sono dei mod, ma non ne sono sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                manco il secondo e neanche il terzo. L'interfaccia è completamente differente dalla versione console, inteso proprio come menu ecc... adattata all'uso di mouse e tastiera. Forse ci sono dei mod, ma non ne sono sicuro
                Io non lo sapevo e ci sono cascato a "piedi pari"...per me il Pad è ormai essenziale.

Comment

Menomale che mi avete detto la roba su mass effect! D:
                  Stavo per uscire a caricare i soldi sulla carta!

Comment

E della collection completa per le nuove console non se ne parla più?
                    Ormai fanno più riedizioni che giochi nuovi e questa che mi interessa nessuna notizia

Comment

Working...
                    X