Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: qualcosa di nuovo all'E3 2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerchè ho l'impressione che XBox One sarà l'ultima console Microsoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerchè ho l'impressione che XBox One sarà l'ultima console Microsoft?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerchè ho l'impressione che XBox One sarà l'ultima console Microsoft?
A me sembra di leggere che le vendite, in senso assoluto, vadano alla grande.
Comment
-
Per quanto mi piaccia Sony e la playstation, il monopolio non è mai un bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMi sa che l'effetto SEGA Saturn si sta ripetendo con XBOX One
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioNo vi prego! D:
Per quanto mi piaccia Sony e la playstation, il monopolio non è mai un bene.
Comment
-
E chi di grazia? Nintendo che vive solo grazie alla nicchia portatile? SEGA ridotta ai minimi termini?
Al momento non vedo nessun colosso tecnologico all'orizzonte in grado di supportare un esborso clamoroso per scendere in campo. E non credo che società stile Samsung siano attratte da un segmento così specifico come questo, soprattutto dopo i risultati di Microsoft che tutto è meno che una società fatta di sprovveduti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE chi di grazia? Nintendo che vive solo grazie alla nicchia portatile? SEGA ridotta ai minimi termini?
Comment
Comment