Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: qualcosa di nuovo all'E3 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: qualcosa di nuovo all'E3 2015

La casa di redmond vuole ''migliorarsi'' secondo Spencer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Presenteranno il Kinect 2, obbligheranno tutti a comprarlo e poi diranno che è stata una burla!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perchè ho l'impressione che XBox One sarà l'ultima console Microsoft?
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        mica solo tu O.o

Comment

Con le console hanno iniziato e finito nel 2002, poi si sono buttati sui preassemblati
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Perchè?
            A me sembra di leggere che le vendite, in senso assoluto, vadano alla grande.

Comment

Mi sa che l'effetto SEGA Saturn si sta ripetendo con XBOX One

Comment

No vi prego! D:
                Per quanto mi piaccia Sony e la playstation, il monopolio non è mai un bene.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Mi sa che l'effetto SEGA Saturn si sta ripetendo con XBOX One
                  Effettivamente l'excursus di Microsoft assomiglia parecchio a quello di SEGA. Il che è veramente triste considerando l'ottimo risultato tecnico ottenuto con Xbox prima e Xbox 360 poi.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                    No vi prego! D:
                    Per quanto mi piaccia Sony e la playstation, il monopolio non è mai un bene.
                    non ci sarà monopolio. si sveglierà qualcun altro...

Comment

E chi di grazia? Nintendo che vive solo grazie alla nicchia portatile? SEGA ridotta ai minimi termini?
                      Al momento non vedo nessun colosso tecnologico all'orizzonte in grado di supportare un esborso clamoroso per scendere in campo. E non credo che società stile Samsung siano attratte da un segmento così specifico come questo, soprattutto dopo i risultati di Microsoft che tutto è meno che una società fatta di sprovveduti.
                      MrBix

Comment

Beh, ammesso e non concesso che un giorno esista una PS5 (anche Sony potrebbe fermarsi con PS4), io penso che il mercato del cloud porterà in molti più salotti prodotti come le steam machine...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          E chi di grazia? Nintendo che vive solo grazie alla nicchia portatile? SEGA ridotta ai minimi termini?
                          Anche il PC, i tablet e smartphone, le console portatili concorrono nel settore videogiochi, che a suo volta è un sottosettore dell'industria del divertimento (non è che l'integrazione con film e musica delle console è un caso). Se questo sottosettore dovesse contrarsi fino al punto che qualche concorrente si trovi nella condizione di doverlo abbandonare (cosa probabilissima e che avevo argomentato già all'inizio di questa generazione), il fatto non costituirebbe una causa del malessere del settore console, ma un effetto. Cioè l'abbandono del settore non è causa del suo malessere, ma sintomo.

Comment

Working...
                          X