Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf invita Humble Bundle a sostenere il Nepal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameSurf invita Humble Bundle a sostenere il Nepal

Tra tante iniziative umanitarie manca la più amata dai giocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fatto!

https://twitter.com/SerialAddicted
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Vediamo quanto ci aiutano i nostri lettori (lo so, non dovevo dirlo...)
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Queste sono cose per cui vale sempre la pena... Bravi e andate avanti, io il mio l'ho fatto tramite Unhcr e agire.it, se puo' servire agli indecisi.

Comment

Ho per l'appunto un po' di soldi sulla carta prepagata, se fanno qualcosa per il Nepal ho trovato il modo di spenderli.

Comment

ritwittato, anch'io però i soldi li ho dati tramite UNHCR, visitate il sito se avete qualche soldino in più da dare, si possono far comprare cibo, lampade, coperte, ecc ecc ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

tre commenti e una manciata di condivisioni. E' questa la dimensione degli utenti di gamesurf. Bello.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il fatto e' che c'e' grossa crisi...secondo me...Terremotati lo siamo un po' anche noi in Italia! Io aspetto i primi di Maggio, per dare un mio modesto contributo a quella gente sfortunata in Nepal! Senz'altro lo faro'!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Il fatto e' che c'e' grossa crisi...secondo me...Terremotati lo siamo un po' anche noi in Italia! Io aspetto i primi di Maggio, per dare un mio modesto contributo a quella gente sfortunata in Nepal! Senz'altro lo faro'!

Eh, no, la crisi non la puoi citare, per favore... già il fatto che stai scrivendo vuol dire che hai un computer, corrente elettrica ed internet... questi sono morti in migliaia, non hanno acqua corrente, figurati la corrente. Si parla di piccoli gesti e donazioni anche di poche manciate di euro... mi pare che non ci siano scuse

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Eh, no, la crisi non la puoi citare, per favore... già il fatto che stai scrivendo vuol dire che hai un computer, corrente elettrica ed internet... questi sono morti in migliaia, non hanno acqua corrente, figurati la corrente. Si parla di piccoli gesti e donazioni anche di poche manciate di euro... mi pare che non ci siano scuse
                    Che accidenti vuol dire, le bollette sono stata pagate PRIMA del terremoto!
                    la VERA scusa è che devo aspettare i primi di Maggio per poter ricaricare la Postepay! E' una brutta scusa? Ho detto che lo farò e lo farò...a voi non capita mai di non avere in tasca nemmeno un euro? Mi sa che a tanti succede, non solo a me...
                    Last edited by jenny56; 30 April 2015, 10:40.

Comment

Ma scusa, qui stavamo chiedendo soldi? Non mi pare. Stavamo semplicemente chiedendo di diffondere e rilanciare. Quindi, tanto per cambiare, stai mancando di vista il bersaglio.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, qui stavamo chiedendo soldi? Non mi pare. Stavamo semplicemente chiedendo di diffondere e rilanciare. Quindi, tanto per cambiare, stai mancando di vista il bersaglio.
                        eh, scusa, Lord...ma io avevo letto questo, http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2527763 perciò mi sono sbagliata, forse...se si tratta di cliccare e condividere,a disposizione! Almeno per adesso... comunque una piccola donazione si può fare, anche se è solo una goccia nell'oceano, ma meglio che niente!
                        Last edited by jenny56; 30 April 2015, 14:28.

Comment

è triste ciò che é successo in Nepal, ma la cosa ancora più triste é che li ne son morti 5000 per un terremoto ed é successo una volta sola...
                          E sulle coste italiane muoiono a migliaia ogni giorno e nessuno ne parla o si mobilita.
                          Sarebbe bello se prima di andare a fare i grandi filantropi per UNA tragedia, guardassimo anche alle cose che ci circondano ogni giorno.
                          Ma vabbeh, ora son tutti shokati e pronti a donare, entro un mese nessuno se ne ricorderà più, come nessuno vede o non vuole vedere, che quella quantità di morti sulle coste le si fanno in pochi giorni, ogni mese.
                          Detto questo, chi può o vuole dovrebbe dare un "sostegno" a quei poveracci in Nepal.

Comment

Working...
                          X