Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameSurf invita Humble Bundle a sostenere il Nepal
Collapse
X
-
Comment
-
tre commenti e una manciata di condivisioni. E' questa la dimensione degli utenti di gamesurf. Bello.
Comment
-
Il fatto e' che c'e' grossa crisi...secondo me...Terremotati lo siamo un po' anche noi in Italia! Io aspetto i primi di Maggio, per dare un mio modesto contributo a quella gente sfortunata in Nepal! Senz'altro lo faro'!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIl fatto e' che c'e' grossa crisi...secondo me...Terremotati lo siamo un po' anche noi in Italia! Io aspetto i primi di Maggio, per dare un mio modesto contributo a quella gente sfortunata in Nepal! Senz'altro lo faro'!
Eh, no, la crisi non la puoi citare, per favore... già il fatto che stai scrivendo vuol dire che hai un computer, corrente elettrica ed internet... questi sono morti in migliaia, non hanno acqua corrente, figurati la corrente. Si parla di piccoli gesti e donazioni anche di poche manciate di euro... mi pare che non ci siano scuse
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioEh, no, la crisi non la puoi citare, per favore... già il fatto che stai scrivendo vuol dire che hai un computer, corrente elettrica ed internet... questi sono morti in migliaia, non hanno acqua corrente, figurati la corrente. Si parla di piccoli gesti e donazioni anche di poche manciate di euro... mi pare che non ci siano scuse
la VERA scusa è che devo aspettare i primi di Maggio per poter ricaricare la Postepay! E' una brutta scusa? Ho detto che lo farò e lo farò...a voi non capita mai di non avere in tasca nemmeno un euro? Mi sa che a tanti succede, non solo a me...Last edited by jenny56; 30 April 2015, 10:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma scusa, qui stavamo chiedendo soldi? Non mi pare. Stavamo semplicemente chiedendo di diffondere e rilanciare. Quindi, tanto per cambiare, stai mancando di vista il bersaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa scusa, qui stavamo chiedendo soldi? Non mi pare. Stavamo semplicemente chiedendo di diffondere e rilanciare. Quindi, tanto per cambiare, stai mancando di vista il bersaglio.Last edited by jenny56; 30 April 2015, 14:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
è triste ciò che é successo in Nepal, ma la cosa ancora più triste é che li ne son morti 5000 per un terremoto ed é successo una volta sola...
E sulle coste italiane muoiono a migliaia ogni giorno e nessuno ne parla o si mobilita.
Sarebbe bello se prima di andare a fare i grandi filantropi per UNA tragedia, guardassimo anche alle cose che ci circondano ogni giorno.
Ma vabbeh, ora son tutti shokati e pronti a donare, entro un mese nessuno se ne ricorderà più, come nessuno vede o non vuole vedere, che quella quantità di morti sulle coste le si fanno in pochi giorni, ogni mese.
Detto questo, chi può o vuole dovrebbe dare un "sostegno" a quei poveracci in Nepal.
Comment
Comment