Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 critiche su Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 15 critiche su Final Fantasy XV

Ofuji e tabata ascoltano i fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"ci sono troppi bug" grazie al cavolo è una demo/beta!

per me i problemi più marcati sono il gameplay, dove spesso le tecniche vanno a vuoto e perdi più tempo a rincorrere i nemici che ad attaccarli

la telecamera, peggiore di quella di ninja gaiden 2

il lock on assolutamente inutile.

per il resto non mi pare di aver visto cose disastrose considerando che è una demo di poche ore e che il risultato finale ( spero ) sarà di tutt'altra levatura!
    piccola considerazione, vedo già un sacco di untenti che si lamentano dei personaggi...ora io mi chiedo, come si fa a giudicare i personaggi di un gioco che sulla carta si preannuncia longevo quando si è visto ben poco? altro punto a favore della mia idea che molti criticano proprio per il gusto di farlo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      altro punto a favore della mia idea che molti criticano proprio per il gusto di farlo
      Chiudete internet, Prussia ha vinto.

Comment

Molti criticano proprio per il gusto di farlo, sono d'accordo.
        Final Fantasy XIII docet, detto anche il "raccatta-critiche sparate a caso"
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

i personaggi sono 4 tamarri appena uciti dalla discoteca... può essere longevo finchè vuoi, ma rimangono sempre così purtroppo!
          Fai un minimo paragone con qualsiasi altro protagonista di un Final Fantasy.. anzi basta farlo con uno a caso dei protagonisti di Final Fntasy Type 0 e non si regge proprio il confronto... Non si possono vedere questi nuovi!
          in più un altro difetto a mio parere è l'impossibilità di cambiare personaggio, nel gioco si può solo ed unicamente usare Noctis... gli altri sono solamente dei poligoni messi li per creare confusione vista la poca IA

Comment

Beh con tutto il background inserito nella demo mi sembra giusto dire che i personaggi siano poco caratterizzati.

Comment

Originariamente Scritto da vincent83 Visualizza Messaggio
              i personaggi sono 4 tamarri appena uciti dalla discoteca... può essere longevo finchè vuoi, ma rimangono sempre così purtroppo!
              Fai un minimo paragone con qualsiasi altro protagonista di un Final Fantasy.. anzi basta farlo con uno a caso dei protagonisti di Final Fntasy Type 0 e non si regge proprio il confronto... Non si possono vedere questi nuovi!
              in più un altro difetto a mio parere è l'impossibilità di cambiare personaggio, nel gioco si può solo ed unicamente usare Noctis... gli altri sono solamente dei poligoni messi li per creare confusione vista la poca IA
              scusa eh, ma per dire una cosa del genere su cosa ti basi? hai il background completo dei personaggi? sai la storia? dai su stai criticando basandoti solo ed esclusivamente sull'aspetto visto nella demo e su alcune impressioni che ti sei fatto senza conoscere minimamente la storia ( e di fatto nessuna la conosce ) ora se mi dici che a prima impressione non nutri simpatia per i protagonisti potrei anche essere d'accordo, ma leggere commenti come il tuo mi rendono alquanto perplesso.
              senza contare che sembra abbiano annunciato altri personaggi da inserire nel party. o almeno ci sono voci che dicono ciò.

alcuni poi si lamentano per l'invocazione, quando lo sanno anche i muri che le incovazioni nel prodotto finale avranno un modo tutto diverso per essere evoca e sfruttate.

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Molti criticano proprio per il gusto di farlo, sono d'accordo.
              Final Fantasy XIII docet, detto anche il "raccatta-critiche sparate a caso"
              se ti riferisci a me, dato che ho criticato apertamente e motivando qualsiasi parole ogni singola cosa di quell'aborto di gioco, bhè caschi male ma anche tanto male!
              final fantasy XIII imho è tutto quello che un GDR ( se così possiamo definirlo ) non deve avere. esplorazione ridotta all'osso, sistema di combattimento da perfezionare ( cosa che avviene nel XIII - 2 che ho apprezzato molto più del XIII ) trama a dir poco imbarazzante, con protagonista goloide all'inverosimile..

Spoiler:
              partendo dal fatto che lightning vuol fare la dura, prima fa di tutto per allontare la sorella, poi si ricrede e dicide di affrontare addirittura gli dei per sottrarla ad un destino crudele ha delle cadute di stile assurde, è un personaggio assolutamente incoerente, volubile che si crede tosta e poi non riesce a combinare un cazzo da sola! e potrei parlare anche degli altri protagonisti? sazh il calssico pagliaccio mancato con una storia che più riciclata non si può. hope? una noia mortale, ho rischiato di suicidarmi tutte le volte che apriva bocca. snow? snow a tratti si salva ma è talmente tanto stereotipato che ti cascano le braccia in terra! chi dimentico? il lesbicone, altro personaggio anonmi e vanille che ha una storia più articolata di quello che si lascia intendere. sia chiaro questo è un sunto rapido, potrei stare ore ad elencare le contraddizioni e i difetti di ognuno dei personaggi ma mi fermo qua

tornando su lgameplay le invocazioni sono terribili, vedere il re dei draghi assumere la forma di un'aereo è stata una pugnalata al cuore che ancora grida vendetta. per non parlare di shiva e di sua sorella, che con un lesbo di quelli da film hard, si fondono in una moto.... sono riusciti in un solo colpo a far morire due mostri sacri dell'invocazione...vogliamo parlare di ifrit? bha! mi fermo sennò rischio di lanciare la tastiare dalla finestra!

parliamo del mondo? molti hanno detto che i protagonisti, essendo in fuga non si potevano permettere di girovagare più di tanto... questa secondo me è stata la più grossa delle cagate che il genere videoludico potesse sentire... i livelli sono dei corridoi immani, devi arrivare alla fine del gioco per avere una piana della bonaccia estesa e già li sembra un traguardo!

no dai, FF XIII non si può dire che abbia avuto critiche a caso. ed ora che sto giocando il XIII-3 per completare la storia ( che ha delle incongruenze allarmanti ) posso dire che il XIII-2 ed il 3 sono progetti che offrono spunti molto interessanti. ma il primo della trioliga è mediocre sotto ogni punto di vista e ribadisco un imho clamoroso prima di essere accusato di lanciare merda a caso!
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Chiudete internet, Prussia ha vinto.
              ahahah prussia approved XD
              Last edited by Prussia86; 29 April 2015, 22:46.

Comment

C'è differenza tra criticare i personaggi e ridere per i loro gusti orripilanti in fatto di guardaroba.
                Last edited by ~Snake Eater; 30 April 2015, 00:03.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  se ti riferisci a me...
                  in realtà no Prussia, era un commento buttato lì d'impeto, non volevo far partire alcuna discussione e sull'argomento abbiamo già discusso abbastanza! non era un commento mirato ne tantomeno una frecciata ad personam
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

I primissimi trailer mi attizzavano parecchio, ma come sta uscendo... Meh.

Sarà che l' episodio nella tundra mi piace poco. We shall see.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

ahahaha sono uguali!

Comment

Working...
                      X