Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i titoli PS Plus di Maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosinceramente sono un pò deluso
In linea di massima, direi che intanto Race The Sun non lo avremo perchè dovrebbe essere solo NA. Niente EU.
Per il resto, sicuramente bei titoli (Murasaki è tutto italiano!!!). Guacamelee mi è piaciuto molto, su Steam è andato in offerta così spesso che è difficile non averlo mai giocato e addirittura finito. Hohokum mi tentava ma non sono riuscito a comprarlo nello scorso deal in cui compariva. Gli altri due anche pare se ne parli benissimo, benchè credo non siano affatto il mio genere.
Resta il fatto che questa ammiraglia Sony stenta a decollare attraverso il canale plus. Gli unici titoli a budget più alto che siano stati elargiti sono Injustice, Infamous e se vogliamo Oddworld (che in fondo pure è un indie). Non mi aspetto un Bloodborne o The Order o chissà che titoli appena usciti. Ovvio. Ma un Watchdogs, Sleeping Dogs, Tomb Raider... Sono titoli che hanno "gettato" via in tantissime offerte a prezzi più che stracciati. Non credo sarebbe poi così difficile riuscire a proporli nel programma plus. :/
Comment
-
Oddio stenta a decollare... Più che altro ha regalato l'impossibile negli scorsi anni, tipo Absolution a 1 annetto dall'uscita, Far Cry 3 idem. Un calo ci starebbe anche, ma questa situazione si è prolungata troppo a lungo. Vedere titoli proposti per 2 volte in un anno è un colpo al cuore, e non venitemi a dire che questa versione di guacamerda ha 2 dlc in più. Certo il costo rimane molto contenuto, 50 euro all'anno sono 4 euro al mese, però... Spero di ricevere una bella sorpresa da uno degli indie, ma non si può andare a beccare sempre il limbo o Hotline Miami di turno, è più probabile beccare un altro Proteus.
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggiodirei che intanto Race The Sun non lo avremo perchè dovrebbe essere solo NA. Niente EU
Comment
Comment