Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neanche la metà dei giocatori ha finito The Order 1886

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Neanche la metà dei giocatori ha finito The Order 1886

    E altri dati sulle prestazioni dei giocatori

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non buona cosa.

    Comment


    • #3
      Non so se la cosa possa avere a che fare con questi numeri, ma basta andare nel reparto usato PS4 dei vari Gamestop per trovare moltissime copie del gioco.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        oh per carità, può anche essere che uno si compra il gioco e non gli piace, e quindi non lo finisce... però insomma, mi sembra chiaro che gli sviluppatori con in una mano questi dati e nell'altra il budget, un pensierino sulla durata del gioco che stanno producendo ce lo fanno...

        Comment


        • #5
          Il single player è cagato poco, non è una novità. Pure in altri giochi basati su di esso ho riscontrato percentuali bassissime.

          Comment


          • #6
            beh se guardano i trofei sincronizzati , secondo le mie play io non ho mai finito un gioco.
            ma a qualcuno interessano sti trofei? a me non è mai importato una cippa, sarà che non ho nemmeno mai usato il multy nè ho amici nel lista delle console...

            Comment


            • #7
              anche se nel caso di The order 1886, persino io ho fatto fatica a portarlo avanti sino ai titoli di coda... gioco piuttosto bruttino e noioso nonostante la scarsa durata.
              di carino aveva solo la trama. ma in sostanza non c'era null'altro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                beh se guardano i trofei sincronizzati , secondo le mie play io non ho mai finito un gioco.
                ma a qualcuno interessano sti trofei?
                Non credo c'entri la questione "il trofeo mi interessa o non mi interessa". Se lo finisci si sblocca automaticamente, da qui le statistiche.

                Comunque in genere, dando un'occhiata a qualsiasi trofeo di qualsiasi gioco le percentuali sono sempre bassine.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  beh se guardano i trofei sincronizzati , secondo le mie play io non ho mai finito un gioco.
                  ma a qualcuno interessano sti trofei? a me non è mai importato una cippa, sarà che non ho nemmeno mai usato il multy nè ho amici nel lista delle console...
                  c'è gente che basa la bellezza e il successo di un gioco solo se ha i 1000 G facili e il platino facile. credimi questi espedienti hanno creato una categoria di videogiocatori che si sentono pro solo perché " millano " o " platinano " certi giochi

                  Comment


                  • #10
                    Questo gioco lo porterò per sempre nel mio cuore manco ride to hell mi ha fatto ridere come questo
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      beh se guardano i trofei sincronizzati , secondo le mie play io non ho mai finito un gioco.
                      ma a qualcuno interessano sti trofei? a me non è mai importato una cippa, sarà che non ho nemmeno mai usato il multy nè ho amici nel lista delle console...
                      si parla di "finire la trama principale di un gioco" , non di "ottenere tutti i trofei" ("platinare" su PlayStation). Se nel gioco hai ottenuto un trofeo, quello ti compare. Poi a seconda della console, questo viene sincronizzato automaticamente o meno - PS4 lo fa.

                      Comment


                      • #12
                        Ogni volta che vedo questo titolo non posso non pensare a un'occasione sprecata...Steampunk e intrighi soprannaturali... non ero così felice per un titolo dal 2010 credo...poi eccolo in commercio, non mi feci demoralizzare dai primi rumors e lo comprai, delusione non poca e difatti io sono fra quelli che lo deve ancora finire, non perchè sia particolarmente brutto, ma semplicemente devo dare priorità a giochi che davvero mi piacciono come il recentissimamente acquistato GTA5

                        Comment


                        • #13
                          Deve essere appassionante. Dura una manciata di ore e non lo finiscono nemmeno-

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Deve essere appassionante. Dura una manciata di ore e non lo finiscono nemmeno-
                            credimi a livello di trama è molto appassionante

                            Comment


                            • #15
                              personalmente ancora non vedo il motivo per prendere una ps4.. nemmeno per the witcher 3 visto che dovrò spendere l'equivalente per la sola scheda video XD

                              Comment

                              Working...
                              X