Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Neanche la metà dei giocatori ha finito The Order 1886
Collapse
X
-
Non so se la cosa possa avere a che fare con questi numeri, ma basta andare nel reparto usato PS4 dei vari Gamestop per trovare moltissime copie del gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
oh per carità, può anche essere che uno si compra il gioco e non gli piace, e quindi non lo finisce... però insomma, mi sembra chiaro che gli sviluppatori con in una mano questi dati e nell'altra il budget, un pensierino sulla durata del gioco che stanno producendo ce lo fanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiobeh se guardano i trofei sincronizzati , secondo le mie play io non ho mai finito un gioco.
ma a qualcuno interessano sti trofei?
Comunque in genere, dando un'occhiata a qualsiasi trofeo di qualsiasi gioco le percentuali sono sempre bassine.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiobeh se guardano i trofei sincronizzati , secondo le mie play io non ho mai finito un gioco.
ma a qualcuno interessano sti trofei? a me non è mai importato una cippa, sarà che non ho nemmeno mai usato il multy nè ho amici nel lista delle console...
Comment
-
Questo gioco lo porterò per sempre nel mio cuore manco ride to hell mi ha fatto ridere come questosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ma a qualcuno interessano sti trofei? a me non è mai importato una cippa, sarà che non ho nemmeno mai usato il multy nè ho amici nel lista delle console...
Comment
-
Ogni volta che vedo questo titolo non posso non pensare a un'occasione sprecata...Steampunk e intrighi soprannaturali... non ero così felice per un titolo dal 2010 credo...poi eccolo in commercio, non mi feci demoralizzare dai primi rumors e lo comprai, delusione non poca e difatti io sono fra quelli che lo deve ancora finire, non perchè sia particolarmente brutto, ma semplicemente devo dare priorità a giochi che davvero mi piacciono come il recentissimamente acquistato GTA5
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDeve essere appassionante. Dura una manciata di ore e non lo finiscono nemmeno-
Comment
Comment