Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Guerra interna tra Konami e Kojima?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Guerra interna tra Konami e Kojima?

L'origine dello screzio: la politica commerciale del CEO

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gli sceneggiatori di "Beautiful" stanno scrivendo uno spin-off dedicato alla vicenda. Altro che Lost...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Comunque questa mi sembra più una conduzione della faccenda all'italiana che non alla Giapponese. Loro, organizzatissimi SEMPRE che disorganizzano scientificamente ? Ad ogni modo di sicuro qualcosa tra i vertici Konami e Kojima deve essere successo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Comunque questa mi sembra più una conduzione della faccenda all'italiana che non alla Giapponese. Loro, organizzatissimi SEMPRE che disorganizzano scientificamente ? Ad ogni modo di sicuro qualcosa tra i vertici Konami e Kojima deve essere successo.
        Si sarà iscritto a una catena di palestra concorrente.

Tornando seri: se il tutto fosse vero, sarebbe una caduta di stile estremamente squallida quella fatta da Konami. Semplicemente becero mobbing
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se se, la verità è che kojima si è bombato la moglie del CEO Konami, pochi cacchi. XD

Comment

Non è solo per aver trombato la moglie del presidente che possono succedere casini ma anche del rispetto al lavoro,tipo quando nintendo annullò il lavoro di sony per fare un nes con cd.Cosi nacque la playstation.Per cui penso che si tratta solo di qualche problema nello sviluppo dei giochi;kojima ha delle idee che non stanno bene a konami e forse si sente minacciata(anche per avere una percentuale in più su futuri giochi)da un vice presidente che ha in mano i titoli di sviluppo più importanti con il suo motore grafico fox engine.

Comment

A me sembrano delle panzane. Sicuramente è successo qualcosa ma non a questi livelli.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Lo spero davvero ed era quello che pensavo qualche giorno prima del pesce d'aprile;poi quel giorno non è successo niente e in un mese ne sono state dette di parole tante infondate però ultimamente con la cancellazione di silent hill,e konami che ritira le quote alla borsa di new york,non fà pensare a niente di buono.Spero non cancellino anche metal gear solid v: the phantom pain,ma anche se lo faranno kojima troverà il modo per farlo uscire anche senza konami.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                  Non è solo per aver trombato la moglie del presidente che possono succedere casini ma anche del rispetto al lavoro,tipo quando nintendo annullò il lavoro di sony per fare un nes con cd.
                  se non fosse che il contratto stilato da sony semplicemente non andava bene a nintendo perché sony pretendeva il controllo totale dei giochi... giusto per essere precisi, eh...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    se non fosse che il contratto stilato da sony semplicemente non andava bene a nintendo perché sony pretendeva il controllo totale dei giochi... giusto per essere precisi, eh...
                    Sony pretendeva il controllo delle LICENZE dei giochi su cd.
                    per essere ancora più precisi
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

e la differenza sarebbe? che io di queste cose non mi intendo

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                        e konami che ritira le quote alla borsa di new york,non fà pensare a niente di buono.
                        Ma se non erro, erano le quote relative alla divisione slot machine e pachinko.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                          Sony pretendeva il controllo delle LICENZE dei giochi su cd.
                          per essere ancora più precisi
                          guarda, se vuoi la precisione totale posso anche consigliarti qualche testo che parla a riguardo :P il senso era chiaro, ben diverso dai discorsi che qualcuno faceva sulla presunta mancanza di rispetto del lavoro etc etc
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                            Se se, la verità è che kojima si è bombato la moglie del CEO Konami, pochi cacchi. XD
                            Questa era anche la mia tesi iniziale. Già mi immagino Kojima-san in boxer, calzettoni neri lunghi al ginocchio e canottiera in bilico sul cornicione di un palazzo di 18 piani, in stile Lino Banfi, mentre il marito cornuto lo cerca ovunque...

tornando seri però non mi sembra di ricordare news recenti di Kojima che criticasse apertamente il CEO...o si trattava solo di screzi interni mai trapelati all'esterno? Chissà cosa deve avergli detto, per farlo incazzare come una bestia.

Comment

Il discorso mi sa che qualcuno non l'ha capito eh

Comment

Working...
                              X