No ma figurati. E' divertente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i Games With Gold di Maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiocome vuoi, fatto sta che avevo detto solo la mia, Prussia86 ha controbattuto e gli ho anche dato ragione argomentando però le mie ragioni in modo civilissimo. Poi mi è stato dato aggratis del fanatico e degli sfottò che direi abbastanza palesi.
e non gli avevo fatto assolutamente nulla.
Tranquilli levo il disturbo, non vi romperò più le palle
le regole non sono sempre le stesse, il fallo da ultimo uomo con rosso è stato cambiato non so quante volte, così come la regola del fuorigioco, la regola del fallo di mano ( che non esiste nei giochi di calcio apparte qualche sporadico caso ) e tante altre cose... ma con questo di certo non mi posso lamentare e dire che se nel pes 2 c'era il cartellino rosso sistematico per il portiere e nel 3 no, mi vengo a lamentare e a creare una questione tecnica di fatto inutile. se evidenzi tutte queste cose se non sei un fanatico ( cosa assolutamente non offensiva ) non so cosa tu possa essere...
sei realmente convinto che anche solo la metà delle persone che hanno preso F1 2013 all'epoca dessero veramente peso al tipo di motore che magari in un ipotetico F1 precedente non c'erano? pensi realmente che stessero a considerare i cv disponibili per auto? tutto il discorso tecnico per quanto siguramente giusto, non è sicuramente passato per la testa a chi ha comprato o chi deve ancora comprare F1 2013 tanto meno per dargli un giudizio. Posso capire il discorso dei piloti, ma va da se che se compro un gioco targato 2013, non mi posso aspettare tutti i movimenti di mercato dei piloti. ne l'aggiornamento tecnico del regolamento ( che comunque voglio vedere come influisce realmente sul gameplay )
considera anche che le offerte gold sono atte ad offrire prodotti gratis che probabilmente il grosso del pubblico ha già comprato e che nella maggiorparte dei casi non hanno un valore importante sulla piazza. in effetti F1 2013 si trova a pochi euro così come mafia... ma si sa a caval donato...
la smile poi era per smorzare i toni, non per prenderti in giro...
Comment
-
ma tra l'altro... f1 2013 sta a fifa come FIFA 2014. non mi pare una cosa così orrida...
Comment
-
Ho giocato i formula uno davvero un sacco e li ho trovati divertenti soprttutto in coop con un amico.
Onestamente non ho mai fatto caso a tutte le cose che sottolinea phantasmagoria, apro il gioco, vedo le regole e gioco.
Certo se fossi un appassionato la cosa sarebbe diversa e quindi anche tutti i dettagli e la contemporaneità del prodotto sarebbero importanti.
Comment
Comment