Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Ubisoft al lavoro su Watch Dogs 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosarebbe strano il contrario... io l'ho iniziato proprio in questi giorni e ancora non ho capito tutto l'odio, mi sembra un gran bel gioco
Comment
-
Non è una notizia troppo malvagia... speriamo abbiano imparato la lezione del "non promettere il cielo per un prodotto mediocre" che il primo ha insegnato.
Il nome WD non fa più molto hype sul pubblico adesso, quindi l'unico modo per vendere più del primo è presentando un prodotto competitivo sotto il punto delle innovazioni e ben realizzato a livello tecnico.
Comment
-
a me pare strano aspettarsi un giocone dai produttori di AC , se uno sta a credere a tutte le idiozie che dicono allora dovresti avere tutti i giochi prodotti . chi è lo sviluppatore che non dice "sarà un gioco spettacolare e innovativo" . anche Destiny si vedeva lontano un chilometro che era una mezza ciofeca , ma il potere del marketing è questo , plagiare le menti più deboli in modo da fargli comprare l immondizia .
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon è odio ma delusione...ci sono ottime idee poco sfruttate e un potenziale enorme buttato al cesso...tutto quello che avevano annunciato come rivoluzionario alla fine di innovativo non c'è praticamente nulla e la cosa piu grave è che dopo molte ore è ripetitivo e noioso come pochi giochi....Originariamente Scritto da KuBayZ Visualizza MessaggioMa magari....mi è piaciuto Watch Dogs . E chi lo paragona a GTA , secondo me , sbaglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAnche il primo AC aveva grandi idee ma stancava e infatti col secondo hanno evoluto il tutto e creato il migliore della serie, a mio giudizio
Magari succede lo stesso con Watch Dogs
Però togliendo il secondo AC, sappiamo tutti su che livelli è andata la serie. Diciamo che personalmente questo esempio non mi fa ben sperare XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerò togliendo il secondo AC, sappiamo tutti su che livelli è andata la serie. Diciamo che personalmente questo esempio non mi fa ben sperare XD
e su WD ho particolarmente il dente avvelenato
1 perché doveva uscire al lancio con le nuove consolle ed è stato rinviato
2 perché i rinvii fondamentalmente sono serviti a ben poco visto il risultato mediocre con la quale è uscito
3 hanno mandato in vacca un potenziale incredibile proponendo un gameplay noioso fin dalle prima battute e ripetitivo alla morte.
4 la storia presenta delle incongurenze non indifferenti
e potrei continuare ma mi fermo qua!
Comment
-
Sulla questione AC 2 ricordi bene. Infatti io prima di prenderlo aspettai la versione pseudo completa che contenesse le anche le due sequenze mancanti.
Invece secondo me, togliendo forse qualche scena che ci parlava di Altair in Revelation, potevano anche risparmiarsi i due spin-off su Ezio. Io ho cominciato a mal sopportare la saga proprio da Brotherhood in poi. Infatti il 3 non sono ancora riuscito a finirlo (in realtà neanche a cominciarlo).
E anche se non ho nessuna base per dirlo, sono convinto che con WD, Ubisoft prenda la stessa strada fatta con la sua serie dalle uova doro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerò togliendo il secondo AC, sappiamo tutti su che livelli è andata la serie. Diciamo che personalmente questo esempio non mi fa ben sperare XD
Comment
Comment