Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Ubisoft al lavoro su Watch Dogs 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, io continuo a non capire tutto questo malessere che avete nei confronti di questo gioco.... Tutto poi perché secondo me, vi aspettavate un capolavoro di non so cosa, o un gta non so come... Ok che è stato pompato e tutto, ma sinceramente io credevo fosse un buon gioco e nulla più... E infatti non ho ricevuto nessuna delusione mostruosa, anzi ho avuto anche piacere nel giocarlo... Cristo sembra quasi che per qualcuno sia stata la delusione peggiore della storia dei videogames!!! Vedo gente in vari forum che parla di mille bug o cose del genere che lasciamo perdere va...

Comment

A me non è dispiaciuto, onestamente.

Non sarà un capolavoro, ma ho comunque apprezzato le fasi sparatutto e quelle stealth, con tanto di gestione tattica delle telecamere per causare "incidenti" ai nemici. Il suo più gran difetto è il modello di guida, che dovranno necessariamente rivedere nell'eventuale sequel, e anche la ripetitività delle missioni secondarie, che vengono ben presto a noia.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Non è che questo rumor è frutto di un bug autoinnescato dai server di WD?
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

confermo un mio precedente post: giudizio in chiaro scuro tendente al negativo.
          Buona l'idea di fondo dell'hachering però realizzata in maniera molto approssimativa, gioco senza mordente, personaggio principale poco carismatico. Pessimo il sistema delle missioni secondarie: un NUMERO ESORBITANTE!!! risultano inoltre del tutto scollegate con la trama principale, sembrano "appiccicate" solo per allungare il brodo, quindi alla lunga diventa ripetitive e noiose. Terribili i giochi secondari. Va rivisto il sistema di guida. Non mi piace neanche il meccanismo delle armi "tutte e subito", preferisco le sbloccabili. Troppo facile anche accumulare soldi.
          Bello invece il sistema di hacking delle telecamere i gadgets secondari.
          Al momento ho smesso di giocarlo e mi sono buttato su Deus ex HR (imparagonabili le missioni secondarie che sono ponderate e collegate alla storia principale). Spero di riprenderlo e finirlo in futuro

Comment

[QUOTE=El Fundo;2528025]togliendo il secondo, rimane Black Flag, che è il capolavoro della saga. Seguito da Brotherhood.]
            ma straquoto!!!!
            Quindi levatelo pure, il secondo, che io non mi offendo
            adesso non esageriamo :P

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
              Non mi piace neanche il meccanismo delle armi "tutte e subito", preferisco le sbloccabili.
              Non sono disponibili tutte e subito, ce ne sono anche parecchie di speciali (tra cui alcune versioni con silenziatore, molto utili per lo stealth) che si sbloccano completando le missioni secondarie, i minigiochi e cercando i collezionabili.

Io invece ho trovato strano il fatto che il protagonista possa portarsi appresso tutte le armi contemporaneamente, neanche andasse in giro con un armadio sulla schiena! Oltretutto a che serve avere sempre disponibili tutti i fucili d'assalto, tutti gli shotgun, ecc.? Una volta che hai equipaggiato il migliore disponibile gli altri non servono a niente...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                togliendo il secondo, rimane Black Flag, che è il capolavoro della saga. Seguito da Brotherhood. Quindi levatelo pure, il secondo, che io non mi offendo
                pensa che è l'uncio AC (oltre a Unity) che non ho finito... non amo i pirati, per carità, però non mi ha fatto impazzire... Inoltre sono tra i pochi a cui è piaciuto il terzo, e anche tanto... Desmond mi manca, secondo me era il valore aggiunto della serie, perso ormai completamente. Peccato...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  pensa che è l'uncio AC (oltre a Unity) che non ho finito... non amo i pirati, per carità, però non mi ha fatto impazzire... Inoltre sono tra i pochi a cui è piaciuto il terzo, e anche tanto... Desmond mi manca, secondo me era il valore aggiunto della serie, perso ormai completamente. Peccato...
                  nemmeno io adoro i pirati, ma Black Flag ha una varieta assurda *_*

Desmond mi manca un sacco, dava spessore alla narrazione. e mi mancano molti i glifi. Le spiegazioni dei glifi davano quel non so che di masso-complottismo-storico che ci stava da dio... Il terzo mi ha annoiato, soprattutto per il protagonista, un pezzo di legno senza carisma. Edward invece mi è piaciuto da morire. alcolizzato, umano sino al midollo, a metà tra l'ero e l'antieroe... davvero azzeccato, per i miei gusti!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    nemmeno io adoro i pirati, ma Black Flag ha una varieta assurda *_*

Desmond mi manca un sacco, dava spessore alla narrazione. e mi mancano molti i glifi. Le spiegazioni dei glifi davano quel non so che di masso-complottismo-storico che ci stava da dio... Il terzo mi ha annoiato, soprattutto per il protagonista, un pezzo di legno senza carisma. Edward invece mi è piaciuto da morire. alcolizzato, umano sino al midollo, a metà tra l'ero e l'antieroe... davvero azzeccato, per i miei gusti!
                    come perosnaggio in se posso anche darti ragione, ma non c'entra una ceppa con gli assassini... è che dopo il tre si sono dimenticati che il gioco si chiama Assassin's Creed secondo me... un po' ci sono tornati con Unity ma ancora devo giocarmelo bene

Comment

Working...
                    X