Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini ed edizioni speciali per The Witcher 3: Wild Hunt
Collapse
X
-
con tutti questi contenuti "fisici" infatti aderire all'offerta nvidia non mi tira per niente nonostante il gioco è gratis.. questi meritano fino all'ultimo centesimo da parte mia (come dal primo witcher del resto) e voglio l'edizione con il medaglione da vero e bravo pseudo nerd
-
Non so su cosa basassi la mia idea, ma ero convinto che il gioco uscisse più in la nel tempo e non a maggio. Che qualcuno mi regali un PC, alla svelta...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon so su cosa basassi la mia idea, ma ero convinto che il gioco uscisse più in la nel tempo e non a maggio. Che qualcuno mi regali un PC, alla svelta...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa la collector's figa con la statua si riesce a preordinare ancora da qualche parte? Avevo spulciato ovunque su internet qualche mese fa ma non ho trovato nessun negozio nè fisico nè online...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprobabilmente dal fatto che è stato rinviato 20 000 000 di volte e hai perso la congizione della data di uscita XD tranquillo è successo anche a me XD
Questo sarebbe uno dei pochissimi che prenderei tranquillamente al day one.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment