Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Responsabile del sonoro passa da Forza a Gran Turismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Responsabile del sonoro passa da Forza a Gran Turismo

Nuova assunzione per Polyphony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una carriera decente, danni decenti , unn'IA deecente. Quel che mi aspettavo da GT 3 in avanti....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
      Una carriera decente, danni decenti , unn'IA deecente. Quel che mi aspettavo da GT 3 in avanti....
      Cavolo, la Carriera è l'unica cosa ancora fighissima di Gran Turismo, almeno a mio parere Per il resto, soprattutto IA e danni, mi aspetto un bel balzo in avanti...

Comment

Il direttore del suono...non so FM5 ma i primi sopratutto l'uno e il due avevano lo stesso suono per quasi tutti i motori.
        Cioè in FM2 la Honda Civic 1100cc aveva lo stesso rombo della ferrari Dino del 1969
        E prima che diciate che io sia un fanboy di GT...di GT ho solo il 5 e i primi due per PSX mentre di FM gli ho tutti meno il 5 e al momento sono l'unico motivo che mi spinge a pensare di comprarmi una One

Comment

Forza 5 non vale i soldi per una One. Tech demo pagata a caro prezzo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Diciamo che parlo un po' della serie...senza One anche FM6 me lo scordo

Comment

Forza 5 è un po' quello che è The Order per PS4.
              Sono due bellissime Tech Demo ma con zero contenuti.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                tech demo mica tanto visto che graficamente è uguale a forza 4 con qualche miglioria, sicuramente la console puo' fare molto di piu, non lo vedo come un test per far vedere la potenza della console
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Sackula mi riferivo in particolare all'abbinata quantità + qualità di Forza 5. IMHO una versione motoristica (un po' più corposa ad essere onesti) di MGS Ground Zeroes venduta a prezzo pieno
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per noi che corriamo in campionati online , manca un editore di livree..abbiamo le BaseModel ma ci manca la possibilita' di personalizzare le Scuderie con Aspetto Racing

Comment

Working...
                    X