Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3: Wild Hunt avrà una patch day one
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopatch antipirateria??? probabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioQuesto sarà uno dei giochi più buggati della stagione.
Avrei scommesso lo stesso anche per Dragon Age Inquisition, e invece con mia grande sorpresa non ho riscontrato il minimo problema, riuscendo a terminare tranquillamente anche tutte le missioni secondarie. L'unico bug leggermente fastidioso che ho sperimentato è stata la presenza di una bancarella invisibile (ma il cui inventario era comunque accessibile) nel mercato di Skyhold...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopatch antipirateria??? probabile
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPiuttosto che farla scaricare a tutti al D1: ritarda il D1 di 20 minuti e mettila già istallata nel disco
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioQuesto sarà uno dei giochi più buggati della stagione.Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.
Comment
Comment