Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami annuncia Metal Gear Solid The 1984 Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSi tratta della linea di abbigliamento presentata al TGS dell'anno scorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiopossibile... ma speriamo si tratti di qualcosa di più carino
Comment
-
Che robba è (cit.)
Basta solo quel logo in pieno stile anni 80 per farmi salire la curiosità a mille. Figurarsi se poi c'è anche il nome di Metal Gear Solid.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodomanda che non centra nulla con la notizia....konami sarà presente all'E3?
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSi tratta della linea di abbigliamento presentata al TGS dell'anno scorso.
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiobasta che ci sia anche il pc.
Speravo in qualche collection dei vecchissimi primi due titoli.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non è che ci ho azzeccato, non ho mica sparato a caso, era ovvio xD
Non poteva essere una collection con i primi due MG (non mgS) perché sono usciti nel 1987 e 1990, ambientati rispettivamente nel 1995 e nel 1999, quindi gli anni 80 non c'entrano una sega
L'unica cosa "probabile" era una confezione con dentro sia Ground Zeroes che TPP, ma ripeto, quella mi sa che si chiamerà "METAL GEAR SOLID V EXPERIENCE", e verrà annunciata mooooolto più avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNon è che ci ho azzeccato, non ho mica sparato a caso, era ovvio xD
Non poteva essere una collection con i primi due MG (non mgS) perché sono usciti nel 1987 e 1990, ambientati rispettivamente nel 1995 e nel 1999, quindi gli anni 80 non c'entrano una sega
L'unica cosa "probabile" era una confezione con dentro sia Ground Zeroes che TPP, ma ripeto, quella mi sa che si chiamerà "METAL GEAR SOLID V EXPERIENCE", e verrà annunciata mooooolto più avantiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment