Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per Far Cry 4 Complete Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
P.S. Come mai solo per PC e PS4?
Comment
-
E Daje! Possibile che escono solo le goty dei titoli che ho già comprato? Di quelli che devo ancora prendere invece non ne arriva una a morire...
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobel titolo ma alla lunga (ed è veramente lungo) stanca. tant'è che non l'ho nemmeno finito causa impegni e altri titoli.Last edited by Dovahkiin82; 06 May 2015, 14:52.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE Daje! Possibile che escono solo le goty dei titoli che ho già comprato? Di quelli che devo ancora prendere invece non ne arriva una a morire...Lungo è lungo, poco ma sicuro. Inoltre non ho capito bene perchè, ma nonostante non abbia completato un paio di missioni secondarie di Shangri là perchè ero stufo, ho ottenuto lo stesso il 100% del completamento...boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
P.S. Come mai solo per PC e PS4?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobel titolo ma alla lunga (ed è veramente lungo) stanca. tant'è che non l'ho nemmeno finito causa impegni e altri titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcordo, io il terzo l'ho adorato ma non so perché questo quarto capitolo gli manca quel qualcosa che il terzo aveva... per ora l'ho mollato anche io ma conto di finirlo nei prossimi mesi quando avrò terminato XIII-3 e type-0sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment