Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Far Cry 4 Complete Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Far Cry 4 Complete Edition

L'edizione completa annunciata per PC e PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ricordavo fossero usciti tutti questi DLC per FC 4.

Ma quindi i contenuti non saranno su disco?

P.S. Come mai solo per PC e PS4?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bel titolo ma alla lunga (ed è veramente lungo) stanca. tant'è che non l'ho nemmeno finito causa impegni e altri titoli.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

già, bella domanda...

Comment

E Daje! Possibile che escono solo le goty dei titoli che ho già comprato? Di quelli che devo ancora prendere invece non ne arriva una a morire...

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          bel titolo ma alla lunga (ed è veramente lungo) stanca. tant'è che non l'ho nemmeno finito causa impegni e altri titoli.
          Lungo è lungo, poco ma sicuro. Inoltre non ho capito bene perchè, ma nonostante non abbia completato un paio di missioni secondarie di Shangri là perchè ero stufo, ho ottenuto lo stesso il 100% del completamento...boh!
          Last edited by Dovahkiin82; 06 May 2015, 14:52.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            E Daje! Possibile che escono solo le goty dei titoli che ho già comprato? Di quelli che devo ancora prendere invece non ne arriva una a morire...Lungo è lungo, poco ma sicuro. Inoltre non ho capito bene perchè, ma nonostante non abbia completato un paio di missioni secondarie di Shangri là perchè ero stufo, ho ottenuto lo stesso il 100% del completamento...boh!
            idem per quanto riguarda le missioni shangri la.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Perché esce solo in europa e altri territori dove la xbox one non vende praticamente nulla

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                concordo, io il terzo l'ho adorato ma non so perché questo quarto capitolo gli manca quel qualcosa che il terzo aveva... per ora l'ho mollato anche io ma conto di finirlo nei prossimi mesi quando avrò terminato XIII-3 e type-0

Comment

Secondo me quando si fanno i sequel devono essere all'altezza quindi alzare l'asticella.. se rimangono simili deludono quasi sempre...
                  Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    concordo, io il terzo l'ho adorato ma non so perché questo quarto capitolo gli manca quel qualcosa che il terzo aveva... per ora l'ho mollato anche io ma conto di finirlo nei prossimi mesi quando avrò terminato XIII-3 e type-0
                    Ti consiglio di completare almeno le missioni principali, perchè il finale non è niente male...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X