Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P.T. è stato ufficialmente rimosso dai server Playstation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• P.T. è stato ufficialmente rimosso dai server Playstation

Brutte notizie all'orizzonte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no, almeno così la mia ps4 vale 1000 euro a prescindere...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

...affranto...

Comment

Amen...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

r.i.p.

Comment

Noooo mi sono dimenticato di riscaricarlo nei giorni scorsi.... Noooooo!!!!ora la mia ps4 è una banale console come tutte le altre...

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Noooo mi sono dimenticato di riscaricarlo nei giorni scorsi.... Noooooo!!!!ora la mia ps4 è una banale console come tutte le altre...
              Te la compro io per 20 euro. E ci sto anche rimettendo. (cit.)
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Possiamo dirlo che tutto sto can can è paradossale per una demo?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Possiamo dirlo che tutto sto can can è paradossale per una demo?
                  Lo dissi nella precedente news (in modo differente) che ne annunciava la rimozione dallo store. Ma nessuno mi ha dato retta.

Comment

Si si per carità. Non era mia intenzione rubarti l'idea . Però veramente, stanno uscendo più notizie su questa demo che su MGS V.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Si si per carità. Non era mia intenzione rubarti l'idea . Però veramente, stanno uscendo più notizie su questa demo che su MGS V.
                      Il mio non voleva assolutamente essere un rimprovero o altro XD

Volevo solo dire che anche io ho notato il troppo (forse anche esagerato) interesse nei confronti di quella che era una semplice demo di un prodotto di cui non si sapeva completamente nulla (se non i nomi di chi stava lavorando al progetto). Addirittura ho trovato estremamente esagerato vedere gente pronta a vendersi la PS4 a cifre esorbitanti, solo perché nella loro memoria contenevano tale demo. Mai quanto pensare che ci possa essere gente disposta a comprare tali console.

Comment

Working...
                      X