Annuncio
Collapse
No announcement yet.
P.T. è stato ufficialmente rimosso dai server Playstation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioNoooo mi sono dimenticato di riscaricarlo nei giorni scorsi.... Noooooo!!!!ora la mia ps4 è una banale console come tutte le altre...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPossiamo dirlo che tutto sto can can è paradossale per una demo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi si per carità. Non era mia intenzione rubarti l'idea . Però veramente, stanno uscendo più notizie su questa demo che su MGS V.
Volevo solo dire che anche io ho notato il troppo (forse anche esagerato) interesse nei confronti di quella che era una semplice demo di un prodotto di cui non si sapeva completamente nulla (se non i nomi di chi stava lavorando al progetto). Addirittura ho trovato estremamente esagerato vedere gente pronta a vendersi la PS4 a cifre esorbitanti, solo perché nella loro memoria contenevano tale demo. Mai quanto pensare che ci possa essere gente disposta a comprare tali console.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment