Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami conferma l'annichilimento di P.T.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami conferma l'annichilimento di P.T.

La Demo era a scadenza, si ringrazia tutti tranne indovinate chi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

..."discusso con Guillermo del Toro e Norman Reedus"... Non manca qualcuno all'appello?

Ho subito notato quel piccolo dettaglio mentre leggevo la news. Torno a ri-ri-ripetermi: la situazione sta assumendo i livelli della peggior commedia demenziale del cinema americano. Da società di un certo livello come Konami (per di più giapponesi) non mi sarei mai aspettato questo modus operandi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Intanto Kojima è stato rinchiuso in una torre sorvegliata da qualche mostruosa creatura e costruita ai confini estremi dell'universo.

Comment

non è per rompere gli zebedei ma mi pare che konami si stia comportando in modo ridicolo e imbarazzante nei confronti di kojima...almeno dicessero una volta per tutte che diavolo è successo di tanto grave da cancellare il nome di kojima dalla faccia della terra e perfino dalle loro menti...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          almeno dicessero una volta per tutte che diavolo è successo di tanto grave da cancellare il nome di kojima dalla faccia della terra e perfino dalle loro menti...
          Quando lo faranno saremo entrati nel 2016. Stanno cercando di non far trapelare nulla per evitare i cali di prenotazione per TPP come rappresaglie (che già ci sono). Una volta uscito il gioco Kojima verrà sfanculato e magari sarà proprio lui a dire cosa è successo.

Comment

Ma veramente, non riesco ad immaginare cosa mai sarà potuto succedere di tanto grave...
            Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Sembra la telenovela WWE vs CM Punk xD
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Bho, io proprio non so che pensare. Ho solo una sensazione, che anche Konami stia per capitolare.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  non è per rompere gli zebedei ma mi pare che konami si stia comportando in modo ridicolo e imbarazzante nei confronti di kojima...almeno dicessero una volta per tutte che diavolo è successo di tanto grave da cancellare il nome di kojima dalla faccia della terra e perfino dalle loro menti...
                  Sono giapponesi. Avrà chiesto un'ora di pausa dopo il 16° giorno di lavoro consecutivo.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Sembra la telenovela WWE vs CM Punk xD
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                      ODDIO STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE :'D
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                        ODDIO STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE :'D
                        Mi serviva giusto un'occasione per usare quell'immagine.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                        X