Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami conferma l'annichilimento di P.T.
Collapse
X
-
..."discusso con Guillermo del Toro e Norman Reedus"... Non manca qualcuno all'appello?
Ho subito notato quel piccolo dettaglio mentre leggevo la news. Torno a ri-ri-ripetermi: la situazione sta assumendo i livelli della peggior commedia demenziale del cinema americano. Da società di un certo livello come Konami (per di più giapponesi) non mi sarei mai aspettato questo modus operandi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioalmeno dicessero una volta per tutte che diavolo è successo di tanto grave da cancellare il nome di kojima dalla faccia della terra e perfino dalle loro menti...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon è per rompere gli zebedei ma mi pare che konami si stia comportando in modo ridicolo e imbarazzante nei confronti di kojima...almeno dicessero una volta per tutte che diavolo è successo di tanto grave da cancellare il nome di kojima dalla faccia della terra e perfino dalle loro menti...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSembra la telenovela WWE vs CM Punk xDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ODDIO STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE :'Dsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment