Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono circa 3 milioni i giocatori persi da World of Warcraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono circa 3 milioni i giocatori persi da World of Warcraft

La passione inizia a svanire?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa è uscito 10 anni fa...o forse di più, hanno fatto un restyling dei modelli ma le idea alla base sono di 10 anni fa, cioè nel complesso è un ottimo MMORPG ma adesso questo genere è messo a dura prova da cose come GTA Online, sopratutto l'Online del 5 che è una figata colossale e tutti quei giochini da smartphone analoghi ma più fottisoldi.
    E' un po attanagliato fra diversi generi molto più avvincenti (parlo per chi la vede come me, poi sono sicuro che almeno 10 milioni di persone la pensiono al contrario) come appunto gli Online di vari free Roaming e altri MMORPG dai concept più in linea col tempo.

Poi nonostante a me i titoli fantasy di aziende come Blizzard piacciano così così, WoW quando lo usai mi piacque abbastanza (un mondo giganormico e grazie anche alle espansioni milioni di isole e personaggi), solo che non è il mio genere

Comment

Io faccio parte, purtroppo, di quei 3 milioni di players latitanti e traditori! (sigh, sob!) E' un gioco affascinante...ma tanto "caro"! Ps.: ho ricevuto un gettone d'oro, a cosa serve?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Quando avrò uno stipendio rinnoverò l'abbonamento.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Cosa è uscito 10 anni fa...o forse di più, hanno fatto un restyling dei modelli ma le idea alla base sono di 10 anni fa, cioè nel complesso è un ottimo MMORPG ma adesso questo genere è messo a dura prova da cose come GTA Online, sopratutto l'Online del 5 che è una figata colossale e tutti quei giochini da smartphone analoghi ma più fottisoldi.
          E' un po attanagliato fra diversi generi molto più avvincenti (parlo per chi la vede come me, poi sono sicuro che almeno 10 milioni di persone la pensiono al contrario) come appunto gli Online di vari free Roaming e altri MMORPG dai concept più in linea col tempo.

Poi nonostante a me i titoli fantasy di aziende come Blizzard piacciano così così, WoW quando lo usai mi piacque abbastanza (un mondo giganormico e grazie anche alle espansioni milioni di isole e personaggi), solo che non è il mio genere
          Perdonami ma credo che i giocatori di WOW non siano passati a GTAV .
          Piuttosto io avrei citato giochi come LOL che è attualmente il gioco più giocato al mondo... altri MOBA e i più recenti MMORPG come NEverwinter o guildwars 2 ecc.ecc.ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Quando avrò uno stipendio rinnoverò l'abbonamento.
            Vai di gettoni. Male che vada ci sono i server privati.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Vai di gettoni. Male che vada ci sono i server privati.
              Dopo il primo mese non ho ancora i gold per rinnovare l'abbonamento, non sono manco all'85. E di server privati ne ho provati già un sacco, ma l'esperienza è completamente diversa. Io gioco principalmente per esplorare il mondo e approfondire il lore, quindi avere metà quest buggate mi uccide l'immersione.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dopo il primo mese non ho ancora i gold per rinnovare l'abbonamento, non sono manco all'85. E di server privati ne ho provati già un sacco, ma l'esperienza è completamente diversa. Io gioco principalmente per esplorare il mondo e approfondire il lore, quindi avere metà quest buggate mi uccide l'immersione.
                Prova a vedere guild wars 2, ho sentito che sia un bel gioco.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ti posso consigliare NEVERWINTER online, che è totalmente free to play, non è pay to win, ed ogni contenuto in game è acquistabile anche senza sborsare un euro. Purtroppo essendo un free to play, necessità di un buon grado di grinding per avere le cose fighe, in alternativa ovviamente si possono accorciare i tempi spendendo qualche soldo.
                  Ci tengo a sottolineare che le cose DAVVERO FIGHE ed essenziale per il gameplay ad alti livelli non sono acquistabili ad EURO cosa questa che di fatto non rende il gioco un pay to win.
                  Il combat system è un ibrido tra action e un lock nascosto.

Un altro bel gioco, che a me non fa impazzire a causa del gameplay basato sul lock del nemico, è Guild wars 2. In questo caso paghi solo una volta, quando acquisti il gioco, e poi non hai nessuna spesa aggiuntiva. C'è cmq una piccola parte di acquisti a soldi che se non ricordo male riguardano principalmente cose d'estetica.

In aggiunta, un gioco che a me è piaciuto moltissimo ma che al tempo aveva un abbonamento e quindi lo evitai, è TERA. Mi sembra che oggi TERA sia free to play anche se non dirti bene con che modalità. Tera ha un combat system davvero spettacolare, completamente action e senza lock del nemico (per fare un esempio se spari una palla di fuoco e il nemico si sposa, evita la palla di fuoco). Però mi ha sempre spaventato la pesantissima quantità di grinding essendo un gioco koreano se non sbaglio.
                  Last edited by Voradhor; 08 May 2015, 14:47.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Ti posso consigliare NEVERWINTER online,. Mi sembra che oggi TERA sia free to play anche se non dirti bene con che modalità. Tera ha un combat system davvero spettacolare, completamente action e senza lock del nemico (per fare un esempio se spari una palla di fuoco e il nemico si sposa, evita la palla di fuoco). Però mi ha sempre spaventato la pesantissima quantità di grinding essendo un gioco koreano se non sbaglio.
                    Lo gioco anch'io, Neverwinter, ma anche TERA,(sì, è un gioco coreano!) che avevo abbandonato da un bel po', mi sa che lo ripiglio,ora che Steam si è "piegato" al suo volere! E sta facendo un sacco di pubblicità! Ma non era gratis anche prima? Tantopiù che il mio 1° pg era arrivato al 60° liv. un mistic-elf e il secondo, il castanico, è al 49°! Comunque, tutti questi free to play non sono free completamente, ci sta sempre il "mercante" dietro! Ma siamo liberi di scegliere se pagare o no, almeno QUESTA scelta è libera! Comunque, entrambi, compreso WOW, sono dei giochi distinti e favolosi!
                    Last edited by jenny56; 08 May 2015, 15:13.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                    X