Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition per PS4

Il primo RPG in assoluto di Piranha Bytes ad essere rilasciato per PlayStation 4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E un buon titolo...decisamente migliorato rispetto al predecessore, che aveva parecchie magagne.

Peccato solo per il livello di difficoltà un pò bassino, che diventa inesistente se giocato fucile alla mano...
    Last edited by Dovahkiin82; 08 May 2015, 09:38.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      E un buon titolo, molto migliorato rispetto al predecessore.

Consiglio l'acquisto per chi non l'avesse giocato su PS3...

Il 2 è così pessimo? Io ho recuperato a 7 euro la versione da collezione ma ancora non l'ho cominciato.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Il 2 è così pessimo? Io ho recuperato a 7 euro la versione da collezione ma ancora non l'ho cominciato.
        Pessimo non direi, ma ha comunque i suoi difetti. Non dà molte soddisfazioni dal punto di vista del combat system, che viene ben presto a noia, e Inoltre ha una curva di difficoltà un pò strana, nel senso che inizialmente risulta davvero impegnativo e talvolta frustrante, mentre quando arrivi a sbloccare le abilità più potenti diventa una vera e propria passeggiata...una via di mezzo sembra non siano riusciti a trovarla. A parte questo c'è il fatto che pur essendo un titolo sui pirati non ti è permesso di controllare il tuo vascello e il protagonista non sa nuotare, cose che invece in Risen 3 è possibile fare.

Ciononostante devo dire che mi sono comunque divertito a esplorare le varie isole alla ricerca di segreti e missioni secondarie, quindi potrebbe anche piacerti...in tutti i casi per 7€ direi che è un affare!
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

meno male...un'annuncio di una remastered quasi mi mancava ora pure i giochi mediocri... mah...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Pessimo non direi, ma ha comunque i suoi difetti. Non dà molte soddisfazioni dal punto di vista del combat system, che viene ben presto a noia, e Inoltre ha una curva di difficoltà un pò strana, nel senso che inizialmente risulta davvero impegnativo e talvolta frustrante, mentre quando arrivi a sbloccare le abilità più potenti diventa una vera e propria passeggiata...una via di mezzo sembra non siano riusciti a trovarla. A parte questo c'è il fatto che pur essendo un titolo sui pirati non ti è permesso di controllare il tuo vascello e il protagonista non sa nuotare, cose che invece in Risen 3 è possibile fare.

Ciononostante devo dire che mi sono comunque divertito a esplorare le varie isole alla ricerca di segreti e missioni secondarie, quindi potrebbe anche piacerti...in tutti i casi per 7 direi che è un affare!
            E pensare che lo avevo preso principalmente perché pensavo si potessero solcare i sette mari con il proprio vascello XD

Cosa stramba al giorno d'oggi vedere che un PG in un gioco dedicato al mare, non sappia nuotare.

Comunque si, quei 7 euro sono stati ben spesi anche solo per la miriade di roba che ho trovato dentro.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            meno male...un'annuncio di una remastered quasi mi mancava ora pure i giochi mediocri... mah...
            Si, erano un bel po' di giorni che non ne annunciavano una. Io mi stavo quasi preoccupando...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Ne ho vista un'altra in arrivo sul sito di gamestop americano, che potrebbe esservi sfuggita: Arcania: the complete tale, versione PS4...contenti?

Oh, certo che questi Nordic Games sanno fare solo collection e remastered, è incredibile. Hanno acquistato i diritti di serie importanti come Red Faction, Darksiders e Gothic, solo ed esclusivamente per produrre versioni remastered dei vecchi titoli per tutte le piattaforme...questa qui infatti l'avevano già proposta su PS3 due anni fa. Ogni tanto buttano lì che hanno intenzione di produrre nuovi episodi, per poi annunciare l'uscita di altre collection...mah!
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

si, sapevo di arcania. altra mezza porcata. no ma, non è vero che ci sono più remastered che giochi nuovi. il mercato è floridissiiiiiiimo vado nei negozi di videogame e vedo troppe novità, non so cosa comprare
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X