Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Countdown per Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Countdown per Assassin's Creed

4 giorni all'anteprima mondiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Minchia come se fosse un evento... ne escono 4 all'anno quando va bene.

Comment

Ambientazione inglese confermata.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        Ambientazione inglese confermata.
        Ma sì, sarà quello che si son fatti sfuggire già l'anno scorso: AC Victory

Comment

speravo in un countdown in cui affermavano che la saga era finita XD
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

uuuuuu che hype che creano...ho talmente tanto hype che non mi frega piu nulla di AC...perchè non la smettono per 2 o 3 anni di farlo per poi far uscire un vero capolavoro e non la solita minestra riscaldata piena di vermi....

Comment

*roll eyes*

Comment

Curioso. Non tanto per il gioco, ma per vedere se riprenderanno la formula più stealth di Unity. Con tutte le critiche che si è beccato è probabile che ubisoft ritorni sui suoi passi e abbassi di nuovo la difficoltà generale XD

Comment

ma più che altro le critiche se le presero per i bug,la formula stealth invece mi pare fu abbastanza apprezzata,o mi sbaglio?anzi,gradirei lo rendessero ancora più stealth,se possibile XD

Comment

Ho appena letto un tizio che esalta l'uscita annuale di certi titoli. E fin qui nulla di strano (forse). Ma la cosa atroce, e che ha avuto il coraggio di criticare SH che impiegano 5 anni per creare un gioco.
                    Ecco, questo commento mi ha fatto capire in che baratro sta finendo il mondo videoludico.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me non mi è mai piaciuto il gioco, poi da quando ne fanno uscire sistematicamente uno l'anno....
                      Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza Messaggio
                        A me non mi è mai piaciuto il gioco, poi da quando ne fanno uscire sistematicamente uno l'anno....
                        Senza sistemare i difetti che affliggono il gioco da 8 anni tra l'altro.

Eppure ogni capitolo "è in lavorazione da 3 anni", vero Ubisoft?

Comment

Working...
                        X