Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi va un bel Rumor su Medievil?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi va un bel Rumor su Medievil?

Leak o fake?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una delle più belle saghe mai create per PSone. Sarebbe bello veder tornare in vita Sir Daniel...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

MUORO!!!Le lacrime!!!!
      Non so perchè ma preferirei un remake del primo piuttosto che un sequel!

Comment

ooooh
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          MUORO!!!Le lacrime!!!!
          Non so perchè ma preferirei un remake del primo piuttosto che un sequel!
          Sarebbe più che sensata come cosa. Anche perché credo sia un titolo sconosciuto alle nuove leve videoludiche. Quindi per riportarlo alla fama che merita, un remake sarebbe la cosa più giusta da fare.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Sarebbe più che sensata come cosa. Anche perché credo sia un titolo sconosciuto alle nuove leve videoludiche. Quindi per riportarlo alla fama che merita, un remake sarebbe la cosa più giusta da fare.
            Ne hanno già fatto uno nel 2005, a questo punto meglio un reboot della saga... anche perché sia come gameplay che come storia ha bisogno di una svecchiata (per quanto sia uno dei miei giochi preferiti).
            Writer's Republic!

Comment

O.......mio......dio...... magari fosse materiale leaked, aspetto il ritorno di Sir Daniel da anni

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Una delle più belle saghe mai create per PSone. Sarebbe bello veder tornare in vita Sir Daniel...
                Magari fosse una saga nel vero senso sel termine...due capitoli sono pochini.

L'anno scorso avrei gioito per questo rumors, oggi dopo aver rigiocato da poco il primo mi sono reso conto di quanto sia invecchiato male. Ma la curiosità di vederlo su console di questa generazione c'è, quindi ben venga se fosse vero!

Comment

Working...
                X