Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La versione Super Mario di Puzzle & Dragons vende quasi 180mila copie in una settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La versione Super Mario di Puzzle & Dragons vende quasi 180mila copie in una settimana

E stiamo parlando solamente del Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nintendo è palesemente in crisi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In crisi decisamente no, ma questa sarà la loro peggiore generazione, e se devono ricorrere agli Amiibo e al mercato mobile per aumentare i profitti vuol dire che le cose proprio bene non vanno.

E poi il software (perlomeno in ambito first party) non è mai stato un problema, il problema è l'hardware.
      Per dirne una, Mario Kart 8 ha venduto una copia ogni due Wii U, una attach rate che Sony e Microsoft si sognano.
      sigpic

Comment

Nintendo ha diversi titoli che hanno un forte appeal verso gli amanti dei videogiochi, e se vengono acquistate le sue consolle credo sia proprio per quello. Sono d'accordo anche io che dovrebbero lavorare sull'hardware ora per riuscire a fare consolle competitive. Sarebbe ora.
        Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
          In crisi decisamente no, ma questa sarà la loro peggiore generazione, e se devono ricorrere agli Amiibo e al mercato mobile per aumentare i profitti vuol dire che le cose proprio bene non vanno.

E poi il software (perlomeno in ambito first party) non è mai stato un problema, il problema è l'hardware.
          Per dirne una, Mario Kart 8 ha venduto una copia ogni due Wii U, una attach rate che Sony e Microsoft si sognano.
          hai ragione al 100%. mi riferivo a chi parla di nintendo morta e sepolta e a un passo dal baratro :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X