Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In lavorazione un mod ultra-definita per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In lavorazione un mod ultra-definita per GTA V

Si prospettano grossi miglioramenti per il gioco su PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vorrei sapere su che schermo devo vedere il video per notare le differenze con la versione PS3. Dal portatile non ne vedo molte ahaha

Comment

www.youtube.com/watch?v=ZCMvY1r0VNU questo è il 4 con la mod per la grafica , ora fatti un idea di come sarà il 5 .

Comment

Secondo me sarà una figata. Già la grafica è uno sballo così...
        Focustech - hi-tech - internet - computer

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          vorrei sapere su che schermo devo vedere il video per notare le differenze con la versione PS3. Dal portatile non ne vedo molte ahaha
          Premi il pulsante "HD ON" per vedere il video in HD (si aprirà una pagina diversa con una finestra video più grande). La differenza c'è eccome.
          Writer's Republic!

Comment

Per la felicità della mia 270X...in ogni caso cazzeggiare per LS con la grafica tradizionale già mi basta

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Premi il pulsante "HD ON" per vedere il video in HD (si aprirà una pagina diversa con una finestra video più grande). La differenza c'è eccome.
              Lagga Ho una connessione del cavolo ultimamente

Comment

Ora ci giochiamo il 6..al diavolo la grafica..ne abbiamo fatto una sbornia..lo abbiamo consumato..pensate che quando usc sulla play..era la play 3 xD lo abbiamo rigiocato sulla 4...e vabbe ora giocatevelo voi..in 3 anni avete konsumato il fegato per 1095 giorni..mettetevi in lista d attesa per un fegato nuovo

Comment

Originariamente Scritto da domioli87 Visualizza Messaggio
                  Ora ci giochiamo il 6..al diavolo la grafica..ne abbiamo fatto una sbornia..lo abbiamo consumato..pensate che quando usc sulla play..era la play 3 xD lo abbiamo rigiocato sulla 4...e vabbe ora giocatevelo voi..in 3 anni avete konsumato il fegato per 1095 giorni..mettetevi in lista d attesa per un fegato nuovo
                  Hai sbagliato sito, multiplayer.it è in fondo a destra.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                    Hai sbagliato sito, multiplayer.it è in fondo a destra.
                    You win! XD

Comment

Working...
                    X