Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom ha in serbo una o più rimasterizzazioni entro l'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDino Crisis! Please... o Resident Evil 0 che me lo giocherei volentieri ed è praticamente già pronto
Dino crisis sarebbe davvero piacevole come remaster.
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioresident evil 2 XD
comunque un tema italiano (invader games) sta facendo una cosa interessante anche se credo che già ne sarai al corrente:
https://www.youtube.com/watch?v=-KGGG8MeSAk
Comment
-
sì ero già al corrente.
Purtroppo mi fa storcere il naso quell'orribile inquadratura.
Preferisco l'originale IMHO. :PWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Il fatto che il remake abbia ottenuto tutto questo successo, dovrebbe fargli capire cosa fare con un futuro RE7.
Comunque prima di un RE2 (che amo) preferirei il remake di Dino Crisis.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogiochi nuovi! please, giochi nuovi! basta stronzate!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
personalmente credo che un reboot della saga di dino crisis o un remastered di RE 2 sarebbe semplicemente da orgasmo. detto ciò però dovrebbero poi far uscire anche i successivi ed il prequel 0 sennò chi si affaccia ora al marchio re di vecchia data rischia di iniziare un'opera fantastica e non sapere dove andrà a finire
Comment
Comment