Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Unity uscì Buggato? Il team lo sapeva benissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Unity uscì Buggato? Il team lo sapeva benissimo

Rivelazioni sconcertanti ma non troppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Ora la nuova domanda è: ammesso e non concesso che queste dichiarazioni siano reali, Ubisoft avrà imparato dall'errore?
    Beh, non c'era il minimo dubbio che ne fossero al corrente, figuriamoci. Si spera che l'aver rimediato una figura da cioccolatai con Unity li induca a più miti consigli per il futuro AC Victory, o AC Syndicate che dir si voglia...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Più che Ubisoft, ad imparare dagli errori dovrebbero essere gli acquirenti.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Più che Ubisoft, ad imparare dagli errori dovrebbero essere gli acquirenti.
        concordo.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          concordo.
          Eh ma mi sa che gli acquirenti sono buggati e non hanno ancora rilasciato la patch
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Eh ma mi sa che gli acquirenti sono buggati e non hanno ancora rilasciato la patch
            Beh, se uno dopo la presa per i fondelli di Unity corre a prenotarsi Victory con mesi di anticipo un pò buggato lo è...io per non saper nè leggere nè scrivere attendo sempre le recensioni.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Si vabbeh non mi pare un gran mistero... E' ovvio che lo sapevano, ed è ovvio che è stato fatto uscire per marketing...

Comment

Fin quando chi caccia i soldi continuerà ad imporre delle date di uscita per cercare di far quadrare i conti della società, continueremo a vedere roba fatta in fretta e furia e patch day one grosse quante il gioco completo

Comment

complimenti ubisoft
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                  X