Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA: Alien non rende abbastanza, largo al F2P‏

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SEGA: Alien non rende abbastanza, largo al F2P‏

    Ecco i risultati finanziari della grande S

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spiace leggere cose del genere. Anche perché di Alien Isolation ne ho sentito parlare solo bene. E sapere che potrebbe essere l'ultimo (e forse unico) titolo degno di portare quel nome, non è una bella cosa.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      premettendo che personalmente non ho apprezzato alien isolation e l'ho trovato fin troppo sopravvalutato ma è sicuramente il miglior titolo dedicato allo xenomorfo...io spero davvero che non si buttino solo sul f2p e che continuino con i AAA visto che anche se non ho apprezzato era un buon titolo e comunque gettava ottime basi per il futuro

      Comment


      • #4
        Se non vendeva abbastanza come mai hanno fatto uscire tonnellate di dlc? Strano...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Bah...mi dispiacerebbe portar fiori su una tomba che reca il nome SEGA...tuttavia mi dispiace pure di più che puntino sui F2P; purtroppo già SNK di recente a fatto quello schifo di giochino in stile Metal Slug per Smartphone e pure Nintendo vuole invadere questo settore, quindi personalmente vedo l'ombra di una crisi del videogioco sempre più vicina.

          Che poi che cacchio di marketing è?...cioè alla fine cosa hanno detto: "con i tripla A non guadagniamo abbastanza e quindi faremo giochi mirati a truffare e rubare soldi ai bimbiminkia con la carta di credito del genitore"

          Comment


          • #6
            Ti prego sega fallisci e vendi tutto. Pure zynga è più capace di te.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              premettendo che personalmente non ho apprezzato alien isolation e l'ho trovato fin troppo sopravvalutato ma è sicuramente il miglior titolo dedicato allo xenomorfo...io spero davvero che non si buttino solo sul f2p e che continuino con i AAA visto che anche se non ho apprezzato era un buon titolo e comunque gettava ottime basi per il futuro
              Mollato a metà causa rottura di coglioni. Per carità, i gusti sono gusti ma stare chiusi in un armadietto con lo xenomorfo che fa avanti ed indietro sempre con lo stesso tragitto, non fa per me.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Mollato a metà causa rottura di coglioni. Per carità, i gusti sono gusti ma stare chiusi in un armadietto con lo xenomorfo che fa avanti ed indietro sempre con lo stesso tragitto, non fa per me.
                la penso esattamente come te...ciò non toglie come ho gia detto che rimane il migliore titolo sullo xenomorfo...ci ottimi spunti e un buon potenziale per migliorarlo e renderlo molto meno noioso...io spero solo non buttino nel cesso tutto

                Comment


                • #9
                  spero che continuino sulla buona strada con alien
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

                  Comment

                  Working...
                  X