Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA: Alien non rende abbastanza, largo al F2P
Collapse
X
-
Spiace leggere cose del genere. Anche perché di Alien Isolation ne ho sentito parlare solo bene. E sapere che potrebbe essere l'ultimo (e forse unico) titolo degno di portare quel nome, non è una bella cosa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
premettendo che personalmente non ho apprezzato alien isolation e l'ho trovato fin troppo sopravvalutato ma è sicuramente il miglior titolo dedicato allo xenomorfo...io spero davvero che non si buttino solo sul f2p e che continuino con i AAA visto che anche se non ho apprezzato era un buon titolo e comunque gettava ottime basi per il futuro
Comment
-
Bah...mi dispiacerebbe portar fiori su una tomba che reca il nome SEGA...tuttavia mi dispiace pure di più che puntino sui F2P; purtroppo già SNK di recente a fatto quello schifo di giochino in stile Metal Slug per Smartphone e pure Nintendo vuole invadere questo settore, quindi personalmente vedo l'ombra di una crisi del videogioco sempre più vicina.
Che poi che cacchio di marketing è?...cioè alla fine cosa hanno detto: "con i tripla A non guadagniamo abbastanza e quindi faremo giochi mirati a truffare e rubare soldi ai bimbiminkia con la carta di credito del genitore"
Comment
-
Ti prego sega fallisci e vendi tutto. Pure zynga è più capace di te.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopremettendo che personalmente non ho apprezzato alien isolation e l'ho trovato fin troppo sopravvalutato ma è sicuramente il miglior titolo dedicato allo xenomorfo...io spero davvero che non si buttino solo sul f2p e che continuino con i AAA visto che anche se non ho apprezzato era un buon titolo e comunque gettava ottime basi per il futuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMollato a metà causa rottura di coglioni. Per carità, i gusti sono gusti ma stare chiusi in un armadietto con lo xenomorfo che fa avanti ed indietro sempre con lo stesso tragitto, non fa per me.
Comment
Comment