Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'è un certo gioco che tutti aspettiamo e che domani troverete recensito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer curiosità, quando vi hanno fornito la copia da review? Immagino che per il recensore di turno debba essere stata una maratona bella intensa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioNiente eguaglierà la mia settimana full GTA V
Comunque i CD projekt devono essere proprio sicuri della qualità del loro pargolo per fare uscire le recensioni con una settimana d'anticipo rispetto alla data di release.
Comment
-
Capita a fagiuolo, come si suol dire! Ancora un pò e mi sarei rimesso a macinare sparatutto bellici causa penuria di titoli a disposizione...non so se rendo l'idea.
Spero che mi duri minimo un paio di mesi, come è stato con Skyrim...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
@Ryan: ti rispondo qua visto visto il topic più recente. Alla fine sbattersi per qualche spiccio e poi aggiungerci altri 30 euro non ne vale la pena.. Al massimo chiedo ad un paio di amici miei se interessa il codice per the witcher 3 alle brutte lo uso io XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDeve essere un benedizione/maledizione recensire giochi di tale portata, hai l'occasione di provarlo prima dei comuni mortali, ma allo stesso tempo non te lo puoi godere con calma e senza la pressione di scrivere un articolo esaustivo prima della scadenza dell'embargo.
Comunque i CD projekt devono essere proprio sicuri della qualità del loro pargolo per fare uscire le recensioni con una settimana d'anticipo rispetto alla data di release.
Comment
Comment