Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è un certo gioco che tutti aspettiamo e che domani troverete recensito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è un certo gioco che tutti aspettiamo e che domani troverete recensito

Collegatevi alle 16 per scoprire di cosa parliamo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che non sia troppo dispersivo o farà la fine di blood borne per quello che mi riguarda...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Per curiosità, quando vi hanno fornito la copia da review? Immagino che per il recensore di turno debba essere stata una maratona bella intensa.

Comment

Abbiamo la copia da settimana scorsa, e si, è stata sicuramente una bella maratona

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Per curiosità, quando vi hanno fornito la copia da review? Immagino che per il recensore di turno debba essere stata una maratona bella intensa.
          Niente eguaglierà la mia settimana full GTA V

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Niente eguaglierà la mia settimana full GTA V
            Deve essere un benedizione/maledizione recensire giochi di tale portata, hai l'occasione di provarlo prima dei comuni mortali, ma allo stesso tempo non te lo puoi godere con calma e senza la pressione di scrivere un articolo esaustivo prima della scadenza dell'embargo.

Comunque i CD projekt devono essere proprio sicuri della qualità del loro pargolo per fare uscire le recensioni con una settimana d'anticipo rispetto alla data di release.

Comment

Capita a fagiuolo, come si suol dire! Ancora un pò e mi sarei rimesso a macinare sparatutto bellici causa penuria di titoli a disposizione...non so se rendo l'idea.

Spero che mi duri minimo un paio di mesi, come è stato con Skyrim...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Versione console?

Comment

@Ryan: ti rispondo qua visto visto il topic più recente. Alla fine sbattersi per qualche spiccio e poi aggiungerci altri 30 euro non ne vale la pena.. Al massimo chiedo ad un paio di amici miei se interessa il codice per the witcher 3 alle brutte lo uso io XD

Comment

volete domande? ve ne faccio già una...
                    quanto vi odio in una scala da 1 a 100.000?
                    :-)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Deve essere un benedizione/maledizione recensire giochi di tale portata, hai l'occasione di provarlo prima dei comuni mortali, ma allo stesso tempo non te lo puoi godere con calma e senza la pressione di scrivere un articolo esaustivo prima della scadenza dell'embargo.

Comunque i CD projekt devono essere proprio sicuri della qualità del loro pargolo per fare uscire le recensioni con una settimana d'anticipo rispetto alla data di release.
                      Sacrosanta verità Sennar..è stato più un parto che una passeggiata nelle lande del witcher

Comment

Working...
                      X