Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Assassin's Creed è Syndicate, ha già una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Assassin's Creed è Syndicate, ha già una data

Conosciamo JacobFrye

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

boh a me sembra unity con l'aggiunta dei treni...

Comment

A me sembra un action con il suffisso Assassin's Creed
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me sembra Batman. Cioè, guardate che arpione.

Nanananananananananana....
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          A me sembra Batman. Cioè, guardate che arpione.

Nanananananananananana....
          Tempo fa uscì una news su un Batman ambientato in epoca vittoriana (poi cancellato). Avranno preso spunto da quello.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a me sembra assurdo che ci sia gente che abbia ancora voglia di giocare alla solita solfa giocata ,rigiocata ,stragiocata e giocata ancora e ancora , ho capito che cambia l ambientazione , ma per dio che nessuno si lamenti che non ci sono novità . io mi immagino lo sviluppo ,mentre sono in riunione "allora ragazzi non sarebbe il caso di creare finalmente un sistema di combattimento decente , delle missioni secondarie un po più profonde , qualche innovazione nel gameplay , oltre a cambiare ambientazione " risponde il capo progetto "hahahaha ma che te frega , ormai abbiamo capito che ci possiamo mettere pure uno schermo fisso , ci scrivi AC sulla confezione e te lo comprano " . poi anche la notizia di qualche giorno fa , AC U è uscito con i bug perché non avevano tempo , cioè un brand da milioni di dollari come AC deve pure rispettare delle scadenze? non so in che mondo vivano loro, ma nel mio piu fatturi piu hai carta bianca, allucinate , il brand piu sopravvalutato di tutti i tempi , pure cod ha piu dignità.

Comment

Sempre uguale, cambiano solo la grafica e ambientazione.
              Retarded A.I. Edition come sempre immagino...
              Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                A me sembra un action con il suffisso Assassin's Creed
                Un action che per l'80% del video agisce in stealth
                A me non sembra male. Rampino, carrozze, meno nemici posizionati meglio. Quelle piccole cose che mancavano ad unity.
                Speriamo bene per il cover system che zoppicava parecchio nel precedente capitolo. Per il combat sinceramente frega poco visto che si agisce prevalentemente in stealth.

Comment

A me unity ispirava molto (non ho next gen quindi non l'ho giocato), e l' ambientazione vittoriana mi ispirava molto.. ho guardato il gameplay ma :/ quando ha attirato il nemico col fischio tutta la dinamica mi è sembrata splinter cell chaos theory (PS2). CIoè roba di 10 anni fa.. Per non parlare del campo visivo dei nemici.

Boh io sono un fan di AC ma il gameplay mi ha lasciato proprio indifferente..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    A me unity ispirava molto (non ho next gen quindi non l'ho giocato), e l' ambientazione vittoriana mi ispirava molto.. ho guardato il gameplay ma :/ quando ha attirato il nemico col fischio tutta la dinamica mi è sembrata splinter cell chaos theory (PS2). CIoè roba di 10 anni fa.. Per non parlare del campo visivo dei nemici.

Boh io sono un fan di AC ma il gameplay mi ha lasciato proprio indifferente..
                    Intanto quel giochino di 10 anni fa gli caga in testa come stealth e studio del level design XD
                    L'ho giocato di recente e devo dire che non è invecchiato per niente. Uno SC davvero solidissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Intanto quel giochino di 10 anni fa gli caga in testa come stealth e studio del level design XD
                      L'ho giocato di recente e devo dire che non è invecchiato per niente. Uno SC davvero solidissimo.
                      Quel gioco spacca di brutto a livello di trama, stealth e level design.

Però ammetto che faccio fatica a giocarci oggi, e vedere in AC 2015 che le fasi stealth mi ricordano SC chaos theory nei movimenti del personaggio e dei png non è un complimento

Comment

In unity si sente la mancanza del fischio secondo me. Si puoi buttare la bomba carta per attirarli, ma 8/10 quei coglioni imbecilli non si avvicinano mai verso di te. Quanto mi hanno fatto incazzare a volte XD
                        In SC blacklist pure ci sta, ed è una delle tecniche più letali LoL

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                          a me sembra assurdo che ci sia gente che abbia ancora voglia di giocare alla solita solfa giocata ,rigiocata ,stragiocata e giocata ancora e ancora , ho capito che cambia l ambientazione , ma per dio che nessuno si lamenti che non ci sono novità . io mi immagino lo sviluppo ,mentre sono in riunione "allora ragazzi non sarebbe il caso di creare finalmente un sistema di combattimento decente , delle missioni secondarie un po più profonde , qualche innovazione nel gameplay , oltre a cambiare ambientazione " risponde il capo progetto "hahahaha ma che te frega , ormai abbiamo capito che ci possiamo mettere pure uno schermo fisso , ci scrivi AC sulla confezione e te lo comprano " . poi anche la notizia di qualche giorno fa , AC U è uscito con i bug perché non avevano tempo , cioè un brand da milioni di dollari come AC deve pure rispettare delle scadenze? non so in che mondo vivano loro, ma nel mio piu fatturi piu hai carta bianca, allucinate , il brand piu sopravvalutato di tutti i tempi , pure cod ha piu dignità.
                          Il mercato si divide fra la gente a cui la solita solfa piace e gente che si lamenta perché vuole novità. Io faccio parte della prima categoria, e dubito di essere il solo, dato che il gioco continua a vendere alla grande. Ci sono tante cose che non vanno nella saga di AC, ma nonostante la ripetitività apparente a me piace un sacco giocarci. Non rientra fra i giochi che aspetto di più (anche perché la cadenza annuale è cosa certa ormai) ma mi diverte lo stesso.
                          Inoltre, se paragoni un AC col suo diretto predecessore magari no, ma i cambiamenti ci sono eccome. Prova a pensare ad AC, AC II, AC III, e paragonali a questo Syndicate.

Riguardo al tuo ultimo commento, un brand da milioni di dollari come AC è un'arma a doppio taglio. E' vero che i guadagni sono alti, ma anche i rischi di floppare. Ci sono tante cose dietro l'uscita di un titolo, e il rispetto delle scadenze si fa sentire di più nei titoli tripla A piuttosto che in quelli di minore fama e importanza. Ci sono titoli a cui il ritardo rispetto alla scadenza prefissata non fa un baffo (The Witcher), altri in cui ha peso enorme (Gran Turismo 5). Ok, magari GT 5 è un caso estremo, ma pensa alla stessa PS3, uscire con meno di un anno di ritardo rispetto alla Xbox 360 gli ha fatto un sacco di danno.
                          Writer's Republic!

Comment

Non male, tutto sommato. Ci sono alcune novità interessanti, come le fughe in carrozza, le uccisioni ambientali e il rampino, e altre cose che sanno di già visto. L'ambientazione mi sembra alquanto affascinante...

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            ho guardato il gameplay ma :/ quando ha attirato il nemico col fischio tutta la dinamica mi è sembrata splinter cell chaos theory (PS2). CIoè roba di 10 anni fa.. Per non parlare del campo visivo dei nemici.
                            Senza scomodare Splinter Cell direi che il fischio è una mossa tradizionale di AC, presente in quasi tutti gli episodi. L'uccisione da un nascondiglio viene da sempre utilizzata in abbinamento al fischio, come pure l'uccisione da un riparo (presente nel video di gameplay), che però è un'invenzione più recente. Se non ricordo male dovrebbe essere stata introdotta in AC3...
                            Last edited by Dovahkiin82; 13 May 2015, 10:26.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Goty a Massimo 5€ come gl'altri.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X