Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 cose da sapere su Assassin's Creed Syndicate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 5 cose da sapere su Assassin's Creed Syndicate

Prima analisi della presentazione di Ubisoft Quebec

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci sono delle novità interessanti, come la presenza di treni e carrozze utilizzabili per le fughe e per spostarsi velocemente in città e l'utilizzo del rampino. Nel video di gameplay ho visto anche che sono state introdotte le uccisioni ambientali, che non guastano mai.

Non mi dispiacerebbe però se ci fosse anche un parte ambientata nel presente, con finalmente un nuovo protagonista che raccolga l'eredità di Desmond, e non il solito impiegato anonimo che va a zonzo per le sedi Abstergo alla ricerca di segreti...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

A me non dispiacerebbe un gioco che non sia completamente broken al lancio.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Uhm non credo che lo prenderò. Inizia veramente a stomacarmi AC

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          A me non dispiacerebbe un gioco che non sia completamente broken al lancio.
          Per "broken" intendi che non sia buggato come una merda...oppure che non sia una merda totale?

Comment

mah... intanto cerco di finirmi Unity che adesso che l'hanno aggiustato mi stava iniziando anche a piacere :P

poi vedremo, però anche io voglio una bella storia nel futuro, un nuovo Desmond. Secondo me era il punto forte della saga

Comment

Working...
            X