Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest VIII arriverà su Nintendo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Quest VIII arriverà su Nintendo 3DS

Journey of the Cursed King

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse è la volta che lo finisco.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Bel colpo, trattasi di un ottimo jrpg!

Lo facessero in versione remastered per PS4, quasi quasi lo ricomprerei...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

@ Black Ghost
        Se ti tocca ricominciarlo daccapo...auguri!! Io ci ho speso una marea di ore, forse è il gioco su cui ho passato più tempo in assoluto, anche più di Skyrim tanto per citarne uno

Comment

Non ne ho mai giocato uno, qualcuno mi saprebbe dire qualcosa un più?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            @ Black Ghost
            Se ti tocca ricominciarlo daccapo...auguri!! Io ci ho speso una marea di ore, forse è il gioco su cui ho passato più tempo in assoluto, anche più di Skyrim tanto per citarne uno
            Io su PS2 ce l'ho ancora non finito sia perché i JRPG così puri mi stancano troppo velocemente, sia perché non riesco più a giocare su console. Nonostante questo ogni tanto mi faccio coraggio e vado avanti a poco a poco, ed è già un risultato che mostra la qualità del titolo, nonostante non sia per niente il mio genere. Però visto che Dragon Quest IX su DS son riuscito a finirlo e mi è anche piaciuto molto, allora potrei dare una possibilità anche a questo.

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            Non ne ho mai giocato uno, qualcuno mi saprebbe dire qualcosa un più?
            È un JRPG classico: incontri casuali, combattimento a turni, si può salvare solo in certi punti e la gestione dell'inventario è grossolana. Le ambientazioni sono spettacolari, il fattore esplorazione è molto incisivo, mentre la trama è interessante ma nulla di spettacolare. I personaggi tutti sono molto ben definiti, compreso il villain, a parte il protagonista che invece non ha nemmeno una linea di dialogo che sia una (e non capisco perché visto che non è nemmeno personalizzabile come nel IX, probabilmente hanno voluto lasciarlo così per un fattore immersivo, mah?). Le musiche sono magnifiche, tutte quante. Il design è quello di Toryiama, particolare ma bello da vedere.
            Oh, punto bonus per
            Spoiler:
            Last edited by Black Ghost; 13 May 2015, 12:45.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grazie .
              Se arriverà da noi un pensierino lo faccio.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Io avrei preferito di più Final Fantasy 6.Ce Dragon Quest 8 ce lo hanno già parecchie persone su ps2 e su Internet è reperibile in gran quantità persino nuovo e imballato a bassi prezzi.Final Fantasy 6 meriterebbe molto di più di uscire su 3ds per ammirarlo con la grafica in 3d e il doppiaggio,senza contare che su Internet l'unica versione in italiano,cioè quella Game Boy Advance,è venduta su Internet a prezzi folli.

Comment

Working...
                X