Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts riorganizza lo staff di Visceral Games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts riorganizza lo staff di Visceral Games

Qualche licenziamento - tutto nella norma?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visceral avevano creato uno dei titoli che su 360 mi hanno fatto saltare un po' sulla sedia. E parlo di Dead Space. Titolo che ho amato così tanto, che ho sofferto molto nel vedere l'incarnazione che ha preso a cominciare dal secondo capitolo. A tal punto, che ancora oggi non ho ancora finito il terzo.
    Così innamorato, che sono anche corso a comprare i fumetti che narravano gli eventi pre Dead Space. Peccato che EA abbia ucciso quel marchio, e forse anche il talento di questo studio :'(
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Downfall l'hai visto ? (La Forza oscura nella versione in italiano) .. merita secondo me ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        Downfall l'hai visto ? (La Forza oscura nella versione in italiano) .. merita secondo me ..
        urendo almeno per me... Saga pazzesca Dead Space, anche il capitolo per Wii è molto azzeccato. Peccato per il terzo, piuttosto meh. Il secondo a me è piaciuto molto, ma il primo rimane uno dei ricordi che conservo più gelosamente della scorsa generazione. Peccato vederli ridotti così... sono talmente loro fan che ancora oggi difendo nelle discussioni tra nerd Dante's Inferno

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          A suo tempo lo stavo seguendo su un canale di youtube. Un tizio lo caricava a spezzoni. Peccato si sia fermato alla seconda parte senza più proseguire. Non so perché, ma non ho mai recuperato la seconda metà del film che mi mancava di guardare. Rimedierò oggi stesso.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi stupisce che non ne abbiano fatto ancora una collection. Ad ogni modo per me il primo Dead Space è stato il vero capolavoro della scorsa generazione di console. Ho giocato gli altri, decisamente più insipidi sacrificati sull'altare del genere action / multi senza alcun senso. Un vero peccato.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X