Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts riorganizza lo staff di Visceral Games
Collapse
X
-
Visceral avevano creato uno dei titoli che su 360 mi hanno fatto saltare un po' sulla sedia. E parlo di Dead Space. Titolo che ho amato così tanto, che ho sofferto molto nel vedere l'incarnazione che ha preso a cominciare dal secondo capitolo. A tal punto, che ancora oggi non ho ancora finito il terzo.
Così innamorato, che sono anche corso a comprare i fumetti che narravano gli eventi pre Dead Space. Peccato che EA abbia ucciso quel marchio, e forse anche il talento di questo studio :'(In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioDownfall l'hai visto ? (La Forza oscura nella versione in italiano) .. merita secondo me ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioDownfall l'hai visto ? (La Forza oscura nella versione in italiano) .. merita secondo me ..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Mi stupisce che non ne abbiano fatto ancora una collection. Ad ogni modo per me il primo Dead Space è stato il vero capolavoro della scorsa generazione di console. Ho giocato gli altri, decisamente più insipidi sacrificati sull'altare del genere action / multi senza alcun senso. Un vero peccato.
Comment
Comment