Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake... Big Boss cavalca un piccolo Metal Gear!
Collapse
X
-
Comment
-
che saga strana... ho giocato i 4 capitoli principali su console eppure la trama e i colpi di scena e l'atmosfera del primo nessuno dei successivi tre me li ha saputi trasmettere. Infatti mi ricordo tantissimo del primo e quasi una minchia di tutti gli altri nonostante sia uscito una vita fa. Se proprio dovessi scegliere il secondo migliore direi il 4, anche se tutti quei filmati e dialoghi sono una spappolata di maroni assurdi.. questo 5 non lo attendo minimamente (poi magari è il migliore di tutta la storia dei videogiochi). Il tutto è un mio alquanto strano parere..
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioche saga strana... ho giocato i 4 capitoli principali su console eppure la trama e i colpi di scena e l'atmosfera del primo nessuno dei successivi tre me li ha saputi trasmettere. Infatti mi ricordo tantissimo del primo e quasi una minchia di tutti gli altri nonostante sia uscito una vita fa. Se proprio dovessi scegliere il secondo migliore direi il 4, anche se tutti quei filmati e dialoghi sono una spappolata di maroni assurdi.. questo 5 non lo attendo minimamente (poi magari è il migliore di tutta la storia dei videogiochi). Il tutto è un mio alquanto strano parere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodopo aver giocato PW su 360 ( titolo che non gli avrei dato un'euro ) posso dire di aver giocato ad uno dei migliori giochi della saga. attenderò questo capitolo con molta trepidazione
Un vero fan di MGS non dovrebbe farsi sfuggire la possibilità di giocarlo (secondo me dovrebbe giocarsi anche PO).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment