Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake... Big Boss cavalca un piccolo Metal Gear!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Snake... Big Boss cavalca un piccolo Metal Gear!

Una nuova immagine da The Phantom Pain

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gran figata questo mini mech. Ma secondo me cavalcare un cavallo sarà la cosa più figa da fare con Big Boss.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi ricorda questo:
      Spoiler:
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Mi ricorda questo:
        Spoiler:
        epic!!!

Comment

Trovata. Grazie internet per i crossover più strambi.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

che saga strana... ho giocato i 4 capitoli principali su console eppure la trama e i colpi di scena e l'atmosfera del primo nessuno dei successivi tre me li ha saputi trasmettere. Infatti mi ricordo tantissimo del primo e quasi una minchia di tutti gli altri nonostante sia uscito una vita fa. Se proprio dovessi scegliere il secondo migliore direi il 4, anche se tutti quei filmati e dialoghi sono una spappolata di maroni assurdi.. questo 5 non lo attendo minimamente (poi magari è il migliore di tutta la storia dei videogiochi). Il tutto è un mio alquanto strano parere..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              che saga strana... ho giocato i 4 capitoli principali su console eppure la trama e i colpi di scena e l'atmosfera del primo nessuno dei successivi tre me li ha saputi trasmettere. Infatti mi ricordo tantissimo del primo e quasi una minchia di tutti gli altri nonostante sia uscito una vita fa. Se proprio dovessi scegliere il secondo migliore direi il 4, anche se tutti quei filmati e dialoghi sono una spappolata di maroni assurdi.. questo 5 non lo attendo minimamente (poi magari è il migliore di tutta la storia dei videogiochi). Il tutto è un mio alquanto strano parere..
              dopo aver giocato PW su 360 ( titolo che non gli avrei dato un'euro ) posso dire di aver giocato ad uno dei migliori giochi della saga. attenderò questo capitolo con molta trepidazione

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                dopo aver giocato PW su 360 ( titolo che non gli avrei dato un'euro ) posso dire di aver giocato ad uno dei migliori giochi della saga. attenderò questo capitolo con molta trepidazione
                PW è in assoluto una delle esperienze videoludiche migliori su cui abbia messo le mani. Su PSP ci ho passato quasi un centinaio di ore, creando un piccolo esercito di tutto rispetto.

Un vero fan di MGS non dovrebbe farsi sfuggire la possibilità di giocarlo (secondo me dovrebbe giocarsi anche PO).
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X