Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: il futuro è nel gioco Mobile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami: il futuro è nel gioco Mobile

Il CEO dell'azienda ha le idee chiare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...e adesso sappiamo perché Kojima lo ha mandato a ca.... ...

Comment

Sii dai un bel MGS da giocare sul mio smartphone con migliaia di pacchetti con roba inutile venduti a prezzi assurdi. Già mi immagino spendere 5 euro per avere il personaggio di Grey Fox o quello di Liquid. E pagare altrettanti euro per avere l'arma leggendaria di "the boss". Kojima non hai capito un c***o.

Il mondo videoludico migliora giorno dopo giorno.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

allora sarà un futuro di talpe!!!!

Comment

Immagino già un "METAL GEAR: Snake's Adventure" per smartphone dove devi correre come un cerebroleso in corridoi drittissimi evitando gli ostacoli inseguito da un Metal gear...

Bello. Brava Konami. Come sputtanarsi in poche semplici mosse.

A sto punto spero venda i brand famosi ad altre SH che possano farci robe migliori, ma dubito lo faranno, altrimenti senza ip importanti come campano?

Comment

Speriamo in MGSV, per lo meno avremo una degna conclusione della saga così come la conosciamo.

Comment

la prima cosa che ho pensato leggendo questa news è:" ma vai a cacare konami!"

Comment

già immagino che è successo....konami che va da kojima e gli dice adesso devi sfornare tanti MGS per mobile e kojima che è partito con insulti a raffica come se non ci fosse un domani

Comment

ehm Pjpixer va che mi sa che Kojima era contro questa strada, infatti è stato chiuso nella torre per il momento (se non addirittura silurato).

vabbè vorrà dire che i giochi di calcio potrebbero avere un calo vertiginoso se Fifa non saprà mantenere standard decenti...perchè PES lo vedo male...sempre se non entrerà un nuovo concorrente...o sia lo stesso Kojima a ritirarne il brand se dovesse fallire il progetto di konami (ma la vedo difficile)

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                    ehm Pjpixer va che mi sa che Kojima era contro questa strada, infatti è stato chiuso nella torre per il momento (se non addirittura silurato).

vabbè vorrà dire che i giochi di calcio potrebbero avere un calo vertiginoso se Fifa non saprà mantenere standard decenti...perchè PES lo vedo male...sempre se non entrerà un nuovo concorrente...o sia lo stesso Kojima a ritirarne il brand se dovesse fallire il progetto di konami (ma la vedo difficile)
                    perché fifa ha tenuto standard decenti negli ultimi 3 anni???

Comment

In fondo hanno ragione. Già uno Snake sui cellulari negli anni 90 fu un successone, quindi perché non riprovarci?

Comment

Una fine indegna per una così popolare casa svilupattrice. Mi rattrista molto.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                          Stavo facendo del banalissimo sarcasmo prendendo in giro Konami. Sono consapevole del fatto che Kojima è stato "bannato" perché con molta probabilità non ha accettato la nuova strada che vuole intraprendere il colosso per cui lavora.
                          E con "Kojima non hai capito un c***o" stavo sottolineando, ironizzando, che ha fatto male a non sottostare a questa politica legata ai giochi mobile.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                            In fondo hanno ragione. Già uno Snake sui cellulari negli anni 90 fu un successone, quindi perché non riprovarci?
                            Spoiler:

Comment

spero che Nintendo non segua l'esempio di Konami (e SquareEnix, Sega, ed altre)...

Comment

Working...
                              X