Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami: il futuro è nel gioco Mobile
Collapse
X
-
Sii dai un bel MGS da giocare sul mio smartphone con migliaia di pacchetti con roba inutile venduti a prezzi assurdi. Già mi immagino spendere 5 euro per avere il personaggio di Grey Fox o quello di Liquid. E pagare altrettanti euro per avere l'arma leggendaria di "the boss". Kojima non hai capito un c***o.
Il mondo videoludico migliora giorno dopo giorno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Immagino già un "METAL GEAR: Snake's Adventure" per smartphone dove devi correre come un cerebroleso in corridoi drittissimi evitando gli ostacoli inseguito da un Metal gear...
Bello. Brava Konami. Come sputtanarsi in poche semplici mosse.
A sto punto spero venda i brand famosi ad altre SH che possano farci robe migliori, ma dubito lo faranno, altrimenti senza ip importanti come campano?
Comment
-
ehm Pjpixer va che mi sa che Kojima era contro questa strada, infatti è stato chiuso nella torre per il momento (se non addirittura silurato).
vabbè vorrà dire che i giochi di calcio potrebbero avere un calo vertiginoso se Fifa non saprà mantenere standard decenti...perchè PES lo vedo male...sempre se non entrerà un nuovo concorrente...o sia lo stesso Kojima a ritirarne il brand se dovesse fallire il progetto di konami (ma la vedo difficile)
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioehm Pjpixer va che mi sa che Kojima era contro questa strada, infatti è stato chiuso nella torre per il momento (se non addirittura silurato).
vabbè vorrà dire che i giochi di calcio potrebbero avere un calo vertiginoso se Fifa non saprà mantenere standard decenti...perchè PES lo vedo male...sempre se non entrerà un nuovo concorrente...o sia lo stesso Kojima a ritirarne il brand se dovesse fallire il progetto di konami (ma la vedo difficile)
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioehm Pjpixer va che mi sa che Kojima era contro questa strada, infatti è stato chiuso nella torre per il momento (se non addirittura silurato).
E con "Kojima non hai capito un c***o" stavo sottolineando, ironizzando, che ha fatto male a non sottostare a questa politica legata ai giochi mobile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioIn fondo hanno ragione. Già uno Snake sui cellulari negli anni 90 fu un successone, quindi perché non riprovarci?Spoiler:
Comment
Comment