Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maratona The Witcher 3 live con Gamesurf!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    beh....è ottima.....senti secondo te con la mia che è intel i7 5820k scheda video Zotac 980 amp extreme ce la farà a girare in 1440p ???

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Azaroth Visualizza Messaggio
      beh....è ottima.....senti secondo te con la mia che è intel i7 5820k scheda video Zotac 980 amp extreme ce la farà a girare in 1440p ???
      se non gira a te a quella risoluzione allora non so che hardware ci vuole

      Si, penso proprio di sì, comquneu su PC non l'ha provato ancora nessuno, quindi non abbiamo idea di quanto sia ottimizzato

      Comment


      • #18
        Speriamo bene....che ho letto che con una 980 fà 1080p e 60fps....con tutto ad Ultra...compresa antialiasing attiva.....io avevo intenzione di fare 1440p senza aliasing......speriamo bene

        Comment


        • #19
          più che altro a me interessano gli fps ....spero di stare sui 60 anche in 1440p

          Comment


          • #20
            ci siamo ragazzi, tra pochi minuti si parte, il gioco è già sbloccato, la mia copia non mi ha tradito

            Comment


            • #21
              si può sccaricare la patch?

              Comment


              • #22
                bah io sono arrivato al 50% in pratica ho scaricato 13 gb (su gog non sono 22 ma 26). Metto lo spegnimento automatico almeno per altre 2 - 3 orette. Poi domani continuo.

                Comment


                • #23
                  Bellissimo 'sto gioco....ogni tanto vi farò una visita!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment

                  Working...
                  X