Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Crash Bandicoot tornerà su console PlayStation?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Crash Bandicoot tornerà su console PlayStation?

Un utente posta un immagine che lascia tutti a bocca aperta..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari!!! ma temo che si rivelerà una bufala come quella di medievil di pochi giorni fa :/
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
      magari!!! ma temo che si rivelerà una bufala come quella di medievil di pochi giorni fa :/
      Oddio speriamo di no Principe :/

Comment

Si vabbè dai non ci credo. Ho tutti (e dico tutti) i giochi di Crash usciti su play station one. Io mi accontenterei anche di un semplice Crash Bash. Il miglior gioco multi a cui abbia mai giocato.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

PURTROPPO sarà un fake che io sappia tutt'ora i diritti di Crash sono in mano ad Activision

Comment

Comunque da ricordare che pochi mesi fa nello spot della PS4 20th anniversary era presente un cartello in cui compariva la foto di Crash e la richiesta di cercarlo come fosse un animale smarrito.
            E' vero che probabilmente era solo un oggetto di scena per commemorare gli anni 90...ma comunque voglio essere fiducioso, magari un ritorno in grande stile.
            Anche se per ora ho visto una normalissima immagine che chiunque potrebbe realizzare in 2 click di mouse

Comment

Se anche fosse una remastered della prima trilogia io esulterei lo stesso! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Concordo!! Anche io

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Ma che bisogno c'è di rimasterizzarlo?
                  Collega la PS2/PS1 o compralo sul psn per pochi spicci...
                  greatfede

Comment

Mi accontenterei dell'aggiunta dell'online in Crash Team Racing...

Comment

io invece vorrei crash bash col multy. Hai presente che figata prendersi a orsacchiate sul ghiaccio oppure smadonnare con gli amici quando N. Gin ti lancia 40 palline?
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Io ci vedrei bene solo un crash bash o quello di corse. Quando hanno cercato di innovare il titolo con i giganti e' uscita una porcheria imho
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Oh, ma quanti siamo a desiderare un Crash Bash? Facciamo partire immediatamente una petizione.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                          X