Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DLC single player di GTA V è ancora in via di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il DLC single player di GTA V è ancora in via di sviluppo

Lo conferma il CEO di Take Two

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se creano qualcosa sui livelli di "The lost and damned" si.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

I DLC single player come Rockstar li sa fare sono assolutamente ben accetti.

Comment

Ecco perchè non compro giochi se non goty/complete/enhanced/dubstep edition.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Se creano qualcosa sui livelli di "The lost and damned" si.
          Ma in tal caso credo avrebbero parlato chiaramente di "espansione", mentre invece hanno usato il termine generico dlc. Boh, si vedrà...

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          Quindi sono quasi due anni che aspetti di giocarlo? Azz, attesa lunga...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Io seguo il tuo stesso ragionamento. Ma quando si tratta di certi titoli, non resisto e li compro quasi subito dopo la loro uscita. Poi nel caso di GTA V, il gioco offre così tanta roba che poco conta se ci siano DLC o no.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Ma in tal caso credo avrebbero parlato chiaramente di "espansione", mentre invece hanno usato il termine generico dlc. Boh, si vedrà...:

Dalle news che escono ogni tot periodo, sembrerebbe che ci lavorano da tempo. Anche se non fosse una vera espansione come quelle uscite sul 4 poco importa. L'importante e che offrano qualcosa di nuovo sia a livello di storia e missioni, che a livello di gameplay. E soprattutto che inseriscano nuovi edifici esplorabili e nuova roba da fare durante il "tempo libero".

Io comunque sogno dai tempi del 3 un'invasione zombie per le strade delle città di GTA
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X