Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla rete compare il primo glitch per Geralt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sulla rete compare il primo glitch per Geralt

Poteva mancare qualche video esilarante sul gioco?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per non parlare del bad clipping... ogni tanto il cavallo attraversa gli oggetti come se nulla fosse e ci si ferma in mezzo ...
    ieri sera ho avuto questo problema su ps4: accendo il gioco, carico il mio ultimo salvataggio della sera prima e mi diceva che mi mancava il contenuto scaricabile "set di barbe e capigliature" per poter caricare il salvataggio e cosi per tutti i salvataggi presenti compresi quelli fatti dal sistema in automatico. Le ho provate tutte ma nulla. Alla fine ho dovuto cancellare i dati di gioco, reinstallarli e finalmente sono riuscito a caricare i miei salvataggi. E' capitato anche a qualcun'altro ?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      per non parlare del bad clipping... ogni tanto il cavallo attraversa gli oggetti come se nulla fosse e ci si ferma in mezzo ...
      ieri sera ho avuto questo problema su ps4: accendo il gioco, carico il mio ultimo salvataggio della sera prima e mi diceva che mi mancava il contenuto scaricabile "set di barbe e capigliature" per poter caricare il salvataggio e cosi per tutti i salvataggi presenti compresi quelli fatti dal sistema in automatico. Le ho provate tutte ma nulla. Alla fine ho dovuto cancellare i dati di gioco, reinstallarli e finalmente sono riuscito a caricare i miei salvataggi. E' capitato anche a qualcun'altro ?
      Anche io ho avuto lo stesso problema su xbox one, dopo l 'aggiornamento si bloccava sulla schermata iniziale dove c'è Geralt seduto col corvo e rimaneva scritto "aspetta"... ho dovuto spostare tutta l'istallazione su hd esterno e poi è ripartito senza problemi... almeno però non ho perso i salvataggi

Comment

ho riscontrato anche bug del tipo "oggetti che svolazzano a mezz'aria.. e secondo me il salto non risponde sempre al comando.. alcune volte bisogna premere più di una volta..
        mi sono anche impigliato tra uno steccato ed una casa e ho fatto una gran fatica ad uscirne

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
          Anche io ho avuto lo stesso problema su xbox one, dopo l 'aggiornamento si bloccava sulla schermata iniziale dove c'è Geralt seduto col corvo e rimaneva scritto "aspetta"... ho dovuto spostare tutta l'istallazione su hd esterno e poi è ripartito senza problemi... almeno però non ho perso i salvataggi
          Più che altro non vorrei trovarmi nella medesima situazione ancora stasera...

Comment

Più che altro non vorrei trovarmi nella medesima situazione ancora stasera...
            ho sentito dire in giro che pare sia un bug piuttosto diffuso e come hai detto, la soluzione parziale attualmente sarebbe proprio quella di disinstallare il gioco e reinstallarlo...cosa di non poco conto vista la mole del gioco e la mole della patch da scaricare al lancio...io per fortuna ho altro da fare in questi periodi e non ho tempo per the witcher....me lo giocherò tranuqillamente quando le classiche magagne da D1 saranno ampiamente risolte...certo è che la situazione è sempre più complicata...ormai comprare al lancio è una garanzia di bug e problemi di varia natura...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ho sentito dire in giro che pare sia un bug piuttosto diffuso e come hai detto, la soluzione parziale attualmente sarebbe proprio quella di disinstallare il gioco e reinstallarlo...cosa di non poco conto vista la mole del gioco e la mole della patch da scaricare al lancio...io per fortuna ho altro da fare in questi periodi e non ho tempo per the witcher....me lo giocherò tranuqillamente quando le classiche magagne da D1 saranno ampiamente risolte...certo è che la situazione è sempre più complicata...ormai comprare al lancio è una garanzia di bug e problemi di varia natura...
              eppure ieri sera nella disperazione ho cercato di questo bug ma tutto taceva...
              spero che stasera possa continuare dal mio salvataggio senza problemi o almeno
              me lo auguro! incredibile come queste cose non vengano testate. O.O

Comment

eppure ieri sera nella disperazione ho cercato di questo bug ma tutto taceva...
                spero che stasera possa continuare dal mio salvataggio senza problemi o almeno
                me lo auguro! incredibile come queste cose non vengano testate. O.O
                un'altra cosa che ho letto ( ma qui è da prendere con il beneficio del dubbio ) per quanto riguarda la one,pare che tale problema sia dato dall'avvio rapido della console.... anche se mi sa di leggenda, uno nella disperazione le prova di tutte

Comment

ieri sera ho caricato tranquillamente i miei salvataggi. finalmente il problema sembra risolto.. potrei pensare che la causa sia stata che ho scaricato e installato prima i 2 dlc gratuiti rispetto ai dati di gioco e alla patch 1.01
                  Resta il fatto che è un gran gioco, io ridendo e scherzando ci ho già passato 10 ore in 2 sere e non ho praticamente fatto quasi nulla, per un neofita della serie come me è un pò difficoltoso padroneggiare tutte le voci dell'inventario che è davvero ricco. Unica pecca secondo me la poca fluidità dei movimenti del personaggio, a volte troppo impacciato, sembra che manchi una regolazione fine della sensibilità che gli permetta di muoversi lentamente, una volta ad esempio sono morto cadendo da un'altura involontariamente... O.O e non avevo salvato.
                  Indispensabile la guida che mi arriverà settimana prossima. Buon gioco a tutti.

Comment

Scusi signore, mi da una mano? ho una lastra di vetro conficcata nell'occhio...
                    Dewyz81

Comment

ieri sera ho caricato tranquillamente i miei salvataggi. finalmente il problema sembra risolto.. potrei pensare che la causa sia stata che ho scaricato e installato prima i 2 dlc gratuiti rispetto ai dati di gioco e alla patch 1.01
                      Resta il fatto che è un gran gioco, io ridendo e scherzando ci ho già passato 10 ore in 2 sere e non ho praticamente fatto quasi nulla, per un neofita della serie come me è un pò difficoltoso padroneggiare tutte le voci dell'inventario che è davvero ricco. Unica pecca secondo me la poca fluidità dei movimenti del personaggio, a volte troppo impacciato, sembra che manchi una regolazione fine della sensibilità che gli permetta di muoversi lentamente, una volta ad esempio sono morto cadendo da un'altura involontariamente... O.O e non avevo salvato.
                      Indispensabile la guida che mi arriverà settimana prossima. Buon gioco a tutti.
                      io il gioco lo devo ancora far partire e penso che fino alla fine della prox settimana purtroppo, riammarà fermo sullo scaffale causa poco tempo.
                      comunque i difetti citati dovrebbero risolversi con la prossima patc ( si spera ) per il resto non ho dubbi che sia un capolavoro.

sei un neofita? mai giocato alla serie o più in particolare a giochi di questo tipo? perché se giochi a skyrim penso non tu abbia difficoltà a gestire certe situazioni XD

Comment

Io finora ho giocato una decina di ore e non ho riscontrato alcun bug, spero davvero che continui così...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X