Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sulla rete compare il primo glitch per Geralt
Collapse
X
-
per non parlare del bad clipping... ogni tanto il cavallo attraversa gli oggetti come se nulla fosse e ci si ferma in mezzo ...
ieri sera ho avuto questo problema su ps4: accendo il gioco, carico il mio ultimo salvataggio della sera prima e mi diceva che mi mancava il contenuto scaricabile "set di barbe e capigliature" per poter caricare il salvataggio e cosi per tutti i salvataggi presenti compresi quelli fatti dal sistema in automatico. Le ho provate tutte ma nulla. Alla fine ho dovuto cancellare i dati di gioco, reinstallarli e finalmente sono riuscito a caricare i miei salvataggi. E' capitato anche a qualcun'altro ?
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioper non parlare del bad clipping... ogni tanto il cavallo attraversa gli oggetti come se nulla fosse e ci si ferma in mezzo ...
ieri sera ho avuto questo problema su ps4: accendo il gioco, carico il mio ultimo salvataggio della sera prima e mi diceva che mi mancava il contenuto scaricabile "set di barbe e capigliature" per poter caricare il salvataggio e cosi per tutti i salvataggi presenti compresi quelli fatti dal sistema in automatico. Le ho provate tutte ma nulla. Alla fine ho dovuto cancellare i dati di gioco, reinstallarli e finalmente sono riuscito a caricare i miei salvataggi. E' capitato anche a qualcun'altro ?
Comment
-
ho riscontrato anche bug del tipo "oggetti che svolazzano a mezz'aria.. e secondo me il salto non risponde sempre al comando.. alcune volte bisogna premere più di una volta..
mi sono anche impigliato tra uno steccato ed una casa e ho fatto una gran fatica ad uscirne
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioAnche io ho avuto lo stesso problema su xbox one, dopo l 'aggiornamento si bloccava sulla schermata iniziale dove c'è Geralt seduto col corvo e rimaneva scritto "aspetta"... ho dovuto spostare tutta l'istallazione su hd esterno e poi è ripartito senza problemi... almeno però non ho perso i salvataggi
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioPiù che altro non vorrei trovarmi nella medesima situazione ancora stasera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho sentito dire in giro che pare sia un bug piuttosto diffuso e come hai detto, la soluzione parziale attualmente sarebbe proprio quella di disinstallare il gioco e reinstallarlo...cosa di non poco conto vista la mole del gioco e la mole della patch da scaricare al lancio...io per fortuna ho altro da fare in questi periodi e non ho tempo per the witcher....me lo giocherò tranuqillamente quando le classiche magagne da D1 saranno ampiamente risolte...certo è che la situazione è sempre più complicata...ormai comprare al lancio è una garanzia di bug e problemi di varia natura...
spero che stasera possa continuare dal mio salvataggio senza problemi o almeno
me lo auguro! incredibile come queste cose non vengano testate. O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioeppure ieri sera nella disperazione ho cercato di questo bug ma tutto taceva...
spero che stasera possa continuare dal mio salvataggio senza problemi o almeno
me lo auguro! incredibile come queste cose non vengano testate. O.O
Comment
-
ieri sera ho caricato tranquillamente i miei salvataggi. finalmente il problema sembra risolto.. potrei pensare che la causa sia stata che ho scaricato e installato prima i 2 dlc gratuiti rispetto ai dati di gioco e alla patch 1.01
Resta il fatto che è un gran gioco, io ridendo e scherzando ci ho già passato 10 ore in 2 sere e non ho praticamente fatto quasi nulla, per un neofita della serie come me è un pò difficoltoso padroneggiare tutte le voci dell'inventario che è davvero ricco. Unica pecca secondo me la poca fluidità dei movimenti del personaggio, a volte troppo impacciato, sembra che manchi una regolazione fine della sensibilità che gli permetta di muoversi lentamente, una volta ad esempio sono morto cadendo da un'altura involontariamente... O.O e non avevo salvato.
Indispensabile la guida che mi arriverà settimana prossima. Buon gioco a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioieri sera ho caricato tranquillamente i miei salvataggi. finalmente il problema sembra risolto.. potrei pensare che la causa sia stata che ho scaricato e installato prima i 2 dlc gratuiti rispetto ai dati di gioco e alla patch 1.01
Resta il fatto che è un gran gioco, io ridendo e scherzando ci ho già passato 10 ore in 2 sere e non ho praticamente fatto quasi nulla, per un neofita della serie come me è un pò difficoltoso padroneggiare tutte le voci dell'inventario che è davvero ricco. Unica pecca secondo me la poca fluidità dei movimenti del personaggio, a volte troppo impacciato, sembra che manchi una regolazione fine della sensibilità che gli permetta di muoversi lentamente, una volta ad esempio sono morto cadendo da un'altura involontariamente... O.O e non avevo salvato.
Indispensabile la guida che mi arriverà settimana prossima. Buon gioco a tutti.
comunque i difetti citati dovrebbero risolversi con la prossima patc ( si spera ) per il resto non ho dubbi che sia un capolavoro.
sei un neofita? mai giocato alla serie o più in particolare a giochi di questo tipo? perché se giochi a skyrim penso non tu abbia difficoltà a gestire certe situazioni XD
Comment
Comment