Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info e immagini per Need for Speed: è un reboot
Collapse
X
-
Conoscendo EA come minimo dovrai pagare 2,50€ per ogni minigonna.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ragazzi se fosse l'erede di underground sarei stracontento... gli ultimi che osno usciti li ho odiati. per me questa saga è stata piacevolo solo con underground 1-2 e most wanted ( anche se quest'ultimo perdeva per atmosfera ). ho proprio voglia di un gioco tamarro! speriamo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioragazzi se fosse l'erede di underground sarei stracontento... gli ultimi che osno usciti li ho odiati. per me questa saga è stata piacevolo solo con underground 1-2 e most wanted ( anche se quest'ultimo perdeva per atmosfera ). ho proprio voglia di un gioco tamarro! speriamo benesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioHot pursuit, shift e most wanted 2012 non erano malaccio, anche se erano tutto tranne che NFS come lo conosciamo noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioragazzi se fosse l'erede di underground sarei stracontento... gli ultimi che osno usciti li ho odiati. per me questa saga è stata piacevolo solo con underground 1-2 e most wanted ( anche se quest'ultimo perdeva per atmosfera ). ho proprio voglia di un gioco tamarro! speriamo bene
Comment
-
Della serie Need for speed non sono mai stato un gigantesco fan, troppo preso da Gran Turismo e Forza Motorsport...ma non essendo troppo contento degli ultimi GT e essendo bandita la One in casa mia, sto riscoprendo la saga, se è un reboot di underground mi ci piomberò sopra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioHot pursuit, shift e most wanted 2012 non erano malaccio, anche se erano tutto tranne che NFS come lo conosciamo noi.
di giochi tamarri ormai non c'è più l'ombra, e sarebbe una buona occasione quella di rispolverare un genere che avrebbe molte cose da dire sopratutto oggi con un on line che è entrato nelle vite dei player consolle e avrebbe un interesse almeno il triplo dei vecchi giochi in solitaria.
io ho ancora nel cuore la mia vecchia opel corsa di undergound 2 ( che tra l'altro era una macchina di una versione speciale del gioco ) e l'intramontabile 206 tutta smaruzzata!
Comment
Comment