Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info e immagini per Need for Speed: è un reboot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info e immagini per Need for Speed: è un reboot

Ghost Games vuota il sacco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Need for Speed Underground era tutto ambientato in notturna. Quindi mi sa proprio che riavremo il reboot di quel titolo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Pheeeeega quanto ho giocato ad Underground xD
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Conoscendo EA come minimo dovrai pagare 2,50€ per ogni minigonna.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ragazzi se fosse l'erede di underground sarei stracontento... gli ultimi che osno usciti li ho odiati. per me questa saga è stata piacevolo solo con underground 1-2 e most wanted ( anche se quest'ultimo perdeva per atmosfera ). ho proprio voglia di un gioco tamarro! speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ragazzi se fosse l'erede di underground sarei stracontento... gli ultimi che osno usciti li ho odiati. per me questa saga è stata piacevolo solo con underground 1-2 e most wanted ( anche se quest'ultimo perdeva per atmosfera ). ho proprio voglia di un gioco tamarro! speriamo bene
            Hot pursuit, shift e most wanted 2012 non erano malaccio, anche se erano tutto tranne che NFS come lo conosciamo noi.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Hot pursuit, shift e most wanted 2012 non erano malaccio, anche se erano tutto tranne che NFS come lo conosciamo noi.
              Attenzione: in realtà gli originali Need For Speed erano differenti. Hot Pursuit, sotto questo aspetto, è stato un vero ritorno alle origini (e infatti era già esistito più di un NFSHP). E' che nessuno di questi era come gli Underground, che sono assolutamente indimenticabili anche per me

Comment

io ricordo un Need for Speed 2 che avevo per PC nel lontanissimo 199X. Niente nos, niente tamarranza, niente tuning, solo supercar. Ed era fantastico così. E' così che voglio un NFS, puro e semplice gameplay senza fronzoli.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ti straquoto!

Comment

Della serie Need for speed non sono mai stato un gigantesco fan, troppo preso da Gran Turismo e Forza Motorsport...ma non essendo troppo contento degli ultimi GT e essendo bandita la One in casa mia, sto riscoprendo la saga, se è un reboot di underground mi ci piomberò sopra...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                      non lo metto in dubbio ma parlo solo di gusto puramente personale. io mi sono avvicinato alla saga per le corse clandestine, per il girovagare a cazzone e mostrare la mia car tabogata! per mettere i soldi da parte per quella minigonna o quell'assetto ribassato... per me è stato questo nfs anche se come dice tatsu, è risaputo che underground si discosti totalmente dalla filosofia di gioco originale. dopo aver giocato a mostr wanted, ed aver provato gli altri da te citati, per quanto siano titoli validi oggettivamente e che si avvicinano di più alla filosofia originale del gioco, non li ho proprio apprezzati. una noia immensa e ritorno sotto un profilo puramente personale.

di giochi tamarri ormai non c'è più l'ombra, e sarebbe una buona occasione quella di rispolverare un genere che avrebbe molte cose da dire sopratutto oggi con un on line che è entrato nelle vite dei player consolle e avrebbe un interesse almeno il triplo dei vecchi giochi in solitaria.

io ho ancora nel cuore la mia vecchia opel corsa di undergound 2 ( che tra l'altro era una macchina di una versione speciale del gioco ) e l'intramontabile 206 tutta smaruzzata!

Comment

Working...
                      X