Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nuove librerie DirectX 12 sembrano garantire un buon aumento di prestazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le nuove librerie DirectX 12 sembrano garantire un buon aumento di prestazioni

Un respiro di sollievo per casa Microsoft?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un chiarimento.

Se (e settolineo se), ho capito bene, su windows 10 dovrei aver un enorme incremento anche con giochi nativi in directx 11?

Attendo delucidazioni da più esperti in campo.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      un chiarimento.

Se (e settolineo se), ho capito bene, su windows 10 dovrei aver un enorme incremento anche con giochi nativi in directx 11?

Attendo delucidazioni da più esperti in campo.
      Da quanto ho capito io, le DirectX 12 migliorano la stabilità e l'affidabilità delle prestazioni, anche con componenti hardware un pò più datati.

Riguardo alla retro-compatibilità, io la darei quasi per scontata..ma non sono un esperto in materia!

Comment

capisco.
        Lo chiedevo anche perché c'era gente che conosco che sta giocando con the witcher 3 su una versione non ancora definitiva di windows 10 e gli è parso di vedere un notevole miglioramento.

Sarebbe da vedere un qualche test da qualche parte in rete.

Intanto grazie per la risposta :=)
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          capisco.
          Lo chiedevo anche perché c'era gente che conosco che sta giocando con the witcher 3 su una versione non ancora definitiva di windows 10 e gli è parso di vedere un notevole miglioramento.

Sarebbe da vedere un qualche test da qualche parte in rete.

Intanto grazie per la risposta :=)
          Di niente Obi, per quel che si può

Comment

Working...
          X