Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony sta già lavorando ad una console next-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho letto che hanno iniziato a progettare la playstation 4 nel 2008, non sarebbe così assurdo
    Esattamente. Se non è stato nel 2008 sarà stato nel 2009 o giù di lì. Funziona sempre così, dopo l'uscita di una console si inizia a pensare già alla prossima, d'altronde ogni PS (checché ne dica la sony) ha SEMPRE avuto un arco di vita di 6 anni, dunque alla ps4 rimangono "solo" poco più di 4 anni.

Comment

Si ma la situazione ora è un po' diversa. L'hardware PS4 non ha nulla di nuovo in termini di sviluppo visto che, esattamente come per la Xbox One, è stato deciso di affidarsi ad architettura standard. Ergo, sviluppo così anticipato di che???
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma tra l'altro pensare che il settore R&S di una multinazionale si fermi perchè ha commercializzato qualcosa è proprio stupido.

Comment

Chissà forse sarà una play integrata perfettamente con project morpheus (che arriverà il prossimo anno) ed altri accessori tipo guanti o altri sensori e senza joystick.Entreremo completamente nel mondo dei giochi.Già da un pò di anni usano le persone per sviluppare i movimenti.

Comment

io non ci vedo niente di male, anche si trattasse di ps5 è normale che inizino gli sviluppi mooooolto prima. considerando poi il botto di vendite che ha fatto ps4 state tranquilli che sarà una consolle che darà soddisfazioni ( si spera almeno XD )

Comment

Una portatile non credo...a oggi è abbastanza palese che il gaming da smartphone caccierà via i colossi dal settore, magari in favore di quelle console cinesi basate su Android, per un periodo mi ricordo che a causa dell'uscita anticipata rispetto alla PSV la versione cinese in Italia risultò più venduta della console SONY che copiava per almeno un paio di giorni.
              Le possibilità sono 2...o che stanno iniziando a sviluppare la PS5 e la rilasceranno verso il 2018 o che stanno realizzando una pseudo console da affiancare alla PS4, ma non credo...
              Io personalmente credo che non avrò la lacrimuccia all'occhio quando dovrò salutare l'attuale gen...anche se PS4 è quella che mi convince un po' di più fra le 3 console, a me ricorderà sempre un periodo oscuro per il gaming su certe piattaforme (sempre sperando che la PS5 non sarà solo una versione leggermente potenziata della PS4)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Mah in realtà si diceva la stessa cosa appena uscita ps3...
                /thread
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Una portatile non credo...a oggi è abbastanza palese che il gaming da smartphone caccierà via i colossi dal settore, magari in favore di quelle console cinesi basate su Android, per un periodo mi ricordo che a causa dell'uscita anticipata rispetto alla PSV la versione cinese in Italia risultò più venduta della console SONY che copiava per almeno un paio di giorni.
                  Le possibilità sono 2...o che stanno iniziando a sviluppare la PS5 e la rilasceranno verso il 2018 o che stanno realizzando una pseudo console da affiancare alla PS4, ma non credo...
                  Io personalmente credo che non avrò la lacrimuccia all'occhio quando dovrò salutare l'attuale gen...anche se PS4 è quella che mi convince un po' di più fra le 3 console, a me ricorderà sempre un periodo oscuro per il gaming su certe piattaforme (sempre sperando che la PS5 non sarà solo una versione leggermente potenziata della PS4)
                  scusa eh, ma come puoi parlare così a neanche due anni di distanza dal lancio della nuova gen??? ps3 ha iniziato ad ingranare dopo 4 anni... ps5 entro il 2018? ma stiamo scherzando?da che mondo è mondo le consolle hanno un arco di sviluppo quasi decennale... aspettiamo un attimino prima di lanciarci contro le attuali consolle....cosa offrivano di così tanto importante xbox 360 e sopratutto ps3 dopo neanche due anni dall'uscita?

Comment

360 ancor prima di compiere 2 anni, da quel che ricordo, aveva già Gears e Halo 3 nel suo parco titoli.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      360 ancor prima di compiere 2 anni, da quel che ricordo, aveva già Gears e Halo 3 nel suo parco titoli.
                      di ok, ma cos'altro aveva? senza contare che halo era un gioco della passata gen...c'era kameo.... pes 6 porting spudorato da ps2, non mi pare che la situazione fosse tanto diversa dall'attuale. io dico di aspettare fiduciosi, l'attuale gen secondo me spiccherà il volo tra l'ultimo trimeste dell'anno attuale e tutto il 2016.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                        ma non eri tu che auguravi la morte di nintendo e l'assalto inferocito dei giocatori alla sede della azienda giapponese perchè stavano già lavorando a una nuova console? credevo che dichiarandoti sempre super partes ( ) avresti scritto la stessa identica cosa anche in questo topic
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          di ok, ma cos'altro aveva? senza contare che halo era un gioco della passata gen...c'era kameo.... pes 6 porting spudorato da ps2, non mi pare che la situazione fosse tanto diversa dall'attuale. io dico di aspettare fiduciosi, l'attuale gen secondo me spiccherà il volo tra l'ultimo trimeste dell'anno attuale e tutto il 2016.
                          Era solo per dire che qualche esclusiva di peso già l'aveva a cominciare dal suo primo anno di vita (Gears). Sono consapevole che c'erano pochi giochi al lancio. Infatti io l'acquistai soltanto dopo l'uscita di Halo 3 e della versione completa di Oblivion (altro grande titolo).
                          In teoria già da questo autunno si dovrebbero cominciare ad avere i primi titoli di un certo peso (PS4 li ha già avuti con Bloodborne e forse The Order)
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che abbiano iniziato a lavorarci sopra è comprensibile, ma attendersi che esca una nuova console prima di altri 5 anni (come minimo) è pura utopia, visto anche l'attuale successone di PS4...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Ma questa non doveva essere l'ultima generazione di hardware fisico?

Comunque non è fantascienza pensare che ci stiano già lavorando, ma con le ottime vendite della PS4 dubito che possa uscire presto, nemmeno nel giro di 3-4 anni.....potrei capire una Nintendo che con le difficoltà di WiiU voglia girare pagina e tentare di tornare ai fasti di Wii, ma con la quantità di console che Sony sta vendendo ora non credo che le convenga, e lo sanno loro meglio di me, ovviamente. Poi sarà il tempo a dirlo.

spero più che altro che Sony lavori alacremente sul versante sw, visto che la base installata continua a crescere con buon ritmo....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Ma questa non doveva essere l'ultima generazione di hardware fisico?
                                Ti ricordo che quella passata doveva essere la generazione del FullHD.
                                Writer's Republic!

Comment

Working...