Originariamente Scritto da gg8907
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony sta già lavorando ad una console next-gen
Collapse
X
-
-
Si ma la situazione ora è un po' diversa. L'hardware PS4 non ha nulla di nuovo in termini di sviluppo visto che, esattamente come per la Xbox One, è stato deciso di affidarsi ad architettura standard. Ergo, sviluppo così anticipato di che???
Comment
-
io non ci vedo niente di male, anche si trattasse di ps5 è normale che inizino gli sviluppi mooooolto prima. considerando poi il botto di vendite che ha fatto ps4 state tranquilli che sarà una consolle che darà soddisfazioni ( si spera almeno XD )
Comment
-
Una portatile non credo...a oggi è abbastanza palese che il gaming da smartphone caccierà via i colossi dal settore, magari in favore di quelle console cinesi basate su Android, per un periodo mi ricordo che a causa dell'uscita anticipata rispetto alla PSV la versione cinese in Italia risultò più venduta della console SONY che copiava per almeno un paio di giorni.
Le possibilità sono 2...o che stanno iniziando a sviluppare la PS5 e la rilasceranno verso il 2018 o che stanno realizzando una pseudo console da affiancare alla PS4, ma non credo...
Io personalmente credo che non avrò la lacrimuccia all'occhio quando dovrò salutare l'attuale gen...anche se PS4 è quella che mi convince un po' di più fra le 3 console, a me ricorderà sempre un periodo oscuro per il gaming su certe piattaforme (sempre sperando che la PS5 non sarà solo una versione leggermente potenziata della PS4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah in realtà si diceva la stessa cosa appena uscita ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioUna portatile non credo...a oggi è abbastanza palese che il gaming da smartphone caccierà via i colossi dal settore, magari in favore di quelle console cinesi basate su Android, per un periodo mi ricordo che a causa dell'uscita anticipata rispetto alla PSV la versione cinese in Italia risultò più venduta della console SONY che copiava per almeno un paio di giorni.
Le possibilità sono 2...o che stanno iniziando a sviluppare la PS5 e la rilasceranno verso il 2018 o che stanno realizzando una pseudo console da affiancare alla PS4, ma non credo...
Io personalmente credo che non avrò la lacrimuccia all'occhio quando dovrò salutare l'attuale gen...anche se PS4 è quella che mi convince un po' di più fra le 3 console, a me ricorderà sempre un periodo oscuro per il gaming su certe piattaforme (sempre sperando che la PS5 non sarà solo una versione leggermente potenziata della PS4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio360 ancor prima di compiere 2 anni, da quel che ricordo, aveva già Gears e Halo 3 nel suo parco titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioUna portatile non credo...a oggi è abbastanza palese che il gaming da smartphone caccierà via i colossi dal settore, magari in favore di quelle console cinesi basate su Android, per un periodo mi ricordo che a causa dell'uscita anticipata rispetto alla PSV la versione cinese in Italia risultò più venduta della console SONY che copiava per almeno un paio di giorni.
Io personalmente credo che non avrò la lacrimuccia all'occhio quando dovrò salutare l'attuale gen...anche se PS4 è quella che mi convince un po' di più fra le 3 console, a me ricorderà sempre un periodo oscuro per il gaming su certe piattaforme (sempre sperando che la PS5 non sarà solo una versione leggermente potenziata della PS4)) avresti scritto la stessa identica cosa anche in questo topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodi ok, ma cos'altro aveva? senza contare che halo era un gioco della passata gen...c'era kameo.... pes 6 porting spudorato da ps2, non mi pare che la situazione fosse tanto diversa dall'attuale. io dico di aspettare fiduciosi, l'attuale gen secondo me spiccherà il volo tra l'ultimo trimeste dell'anno attuale e tutto il 2016.
In teoria già da questo autunno si dovrebbero cominciare ad avere i primi titoli di un certo peso (PS4 li ha già avuti con Bloodborne e forse The Order)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma questa non doveva essere l'ultima generazione di hardware fisico?
Comunque non è fantascienza pensare che ci stiano già lavorando, ma con le ottime vendite della PS4 dubito che possa uscire presto, nemmeno nel giro di 3-4 anni.....potrei capire una Nintendo che con le difficoltà di WiiU voglia girare pagina e tentare di tornare ai fasti di Wii, ma con la quantità di console che Sony sta vendendo ora non credo che le convenga, e lo sanno loro meglio di me, ovviamente. Poi sarà il tempo a dirlo.
spero più che altro che Sony lavori alacremente sul versante sw, visto che la base installata continua a crescere con buon ritmo....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa questa non doveva essere l'ultima generazione di hardware fisico?
Comment
Comment