Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Spoiler] Annunciata la Season 2 di The Flash
Collapse
X
-
Non ho guardato il teaser perchè devo ancora vedere il finale della prima stagione su Italia1, e non vorrei sputtanarmelo...
Comunque devo dire che questa serie si è rivelata migliore di quanto non sembrasse dai primi episodi, tant'è vero che al momento la sto apprezzando più della terza stagione di Arrow. Pertanto sono contento che abbiano rinnovato per una seconda stagione...sempre che non finisca sui canali a pagamento, con Mediaset non si sa mai!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioComunque vi terremo aggiornati su questa ed altre serie. Cosa ti è piaciuto di questa serie? Io ho ancora i miei timori nel vederla, mi sembra molto teen come genere..
Il protagonista invece finora non mi ha convinto molto...come attore non è male, ma in un ruolo simile avrei preferito qualcuno con un fisico un pò più da culturista. Se pensiamo ai muscoli del tizio che interpretava Flash nella serie degli anni 90' (che poi non è altri che il padre di Barry in questa serie) direi che il paragone è improponibile...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment