Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una versione Remastered per i primi due Batman?
Collapse
X
-
A questo punto mi viene da dire solo una cosa:
O rimasterizzate tutto, e non solo i titoli più di successo, oppure la finite e cominciate con qualcosa di nuovo.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Ma solo io davo per scontata la cosa? Cioè per me era ovvio vedere i due capitoli su current gen, accompagnare l'uscita del terzo.
Ma come vedo ovvio in futuro annunciare la prima trilogia di Mass Effect e quella ormai mezza confermata di Gears. Così come tanti, tanti, tanti altri titoli che hanno avuto successo sulla passata old gen, che mi aspetto finiscano nel pentolone del genere remastered.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPerfetto, quindi tanto vale versare la vecchia console
Basta guardare i rumors e gli annunci ufficiali che pubblicate quasi ogni giorno per capire che forse ho un pochino di ragione. Ritengo che con la scusa dell'uscita di nuovi capitoli delle varie saghe, sfruttino la cosa per riproporre quelli usciti in passato sulle vecchie console, in versione remastered. E non so perché, ma ho il sentore che in futuro vedremo molti ma molti altri titoli riproposti sotto questa forma.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe pensi che Capcom ha affermato che il proprio business nel prossimo futuro sarà caratterizzato dalla riproposizione in HD di vecchi giochi...
Se ripropongono titolo usciti sulla scorsa gen, allora è un altro discorso.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioah già, ma ero io catastrofico...
Ecco perché trovo più affascinante una Wii U che forse sta morendo, invece di una qualsiasi PS4/One.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Dal momento che a giugno esce il terzo episodio Batman: Arkham Knight non vedo cosa ci sia da lamentarsi, stavolta.
Neanche stessero dormendo sugli allori riproponendo i vecchi titoli e basta...chi già li possiede (come il sottoscritto) ignorerà questa remastered e prenderà Arkham Knight, e il problema è risolto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOrigins che è il mio preferito come storia non lo mettonosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDal momento che a giugno esce il terzo episodio Batman: Arkham Knight non vedo cosa ci sia da lamentarsi, stavolta.
Neanche stessero dormendo sugli allori riproponendo i vecchi titoli e basta...chi già li possiede (come il sottoscritto) ignorerà questa remastered e prenderà Arkham Knight, e il problema è risolto.
Comment
-
prussia, purtroppo molti considerano origin il titolo monco.
Per fati capire meglio il ragionamento che si fa:
- arkham asylum (primo titolo)
- arkham city (secondo titolo)
- arkham origin (versione 2.5 di arkham city)
- arkham knight (terzo titolo).
A parte dei bug un po grossolani, che non influenzavano tantissimo il gameplay, a me è piaciuto
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioprussia, purtroppo molti considerano origin il titolo monco.
Per fati capire meglio il ragionamento che si fa:
- arkham asylum (primo titolo)
- arkham city (secondo titolo)
- arkham origin (versione 2.5 di arkham city)
- arkham knight (terzo titolo).
A parte dei bug un po grossolani, che non influenzavano tantissimo il gameplay, a me è piaciuto
Saluti!
Comment
Comment