Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove informazioni per Black Ops 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove informazioni per Black Ops 3

Cheat e altro ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che non ho proprio idea di come faranno a "rinnovare" il gioco dopo un buon tentativo con Advanced Warfare...
    WickerGian

#YesMovement

Comment

sarebbe ora di fare un remake dei vecchi capitoli ambientati nella seconda guerra mondiale IMHO.

Sono un po stufo di titoli futuristici.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        sarebbe ora di fare un remake dei vecchi capitoli ambientati nella seconda guerra mondiale IMHO.

Sono un po stufo di titoli futuristici.
        Tu ci scherzi ma vedrai se non faranno la trilogia di MW in "HD" per la nuova Gen.

Comment

Mah io un giro online a MW2 o WaW me lo faccio eccome
          WickerGian

#YesMovement

Comment

il problema è che io non scherzavo XD

Mi piacerebbe davvero rivedere i primi 2 cod (perché io parlavo di quelli e non dei MW ) aggiornati graficamente in maniera dignitosa.

Però ritornare nella seconda guerra mondiale. Per me sarebbe bellissimo.

Saluti!
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              il problema è che io non scherzavo XD

Mi piacerebbe davvero rivedere i primi 2 cod (perché io parlavo di quelli e non dei MW ) aggiornati graficamente in maniera dignitosa.

Però ritornare nella seconda guerra mondiale. Per me sarebbe bellissimo.

Saluti!
              Sarebbe molto interessante ! Ma con un motore grafico serio, non quello di Cod

Comment

Working...
              X