Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Resident Evil Zero HD Remaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom annuncia Resident Evil Zero HD Remaster

Un nuovo remake in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Appena rigiocato sul Cubetto. A mio avviso, uno dei capitoli più belli.

Comment

Uno dei pocchissimi RE a cui non ho mai giocato. Ricordo che guardai qualche gameplay su youtube e che mi piacque molto.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Uno dei pocchissimi RE a cui non ho mai giocato. Ricordo che guardai qualche gameplay su youtube e che mi piacque molto.
        Se esce ad un prezzo onesto, compralo senza pensarci!

Comment

Da comprare assolutamente. Almeno questo remastered ha senso, al pari del primo Resident Evil.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Se esce ad un prezzo onesto, compralo senza pensarci!
            Si lo farò assolutamente.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Da comprare assolutamente. Almeno questo remastered ha senso, al pari del primo Resident Evil.
            Concordo. Per me hanno senso solo questo tipo di remastered. Sono titoli usciti anni e anni fa, e soprattutto questo è arrivato esclusivamente su Game Cube. Quindi sicuramente in molti non hanno avuto la possibilità di giocarlo.

Certo non sarebbe male che Capcom sviluppasse un nuovo capitolo che ritorni alle origini (e visto il successo del primo in versione remastered, penso che il successo sia già assicurato)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Finalmente.
              Lo venderanno a 20 euro.
              Mio di sicuro.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Mio!

Comment

non ho mai giocato a questo capitolo ma a giudicare dai commenti vale la pena recuperarlo
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Fantastico,ora che fanno questo capitolo ho la possibilità di giocarmi tutti i capitoli più importanti della saga.

Comment

non l'ho mai giocato.

Dai commenti potrei farci un pensierino :P
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Se mi fanno portare ancora quel cazzo di rampino per tre quarti del gioco mi metto a piangere.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

questo capitolo è stato uno dei più belli ed è un bene che anche le persone che non lo hanno giocato su cubo e su wii, abbiano la possbilità da aggiungere questo fondamentale tassello di storia nella saga di re

Comment

si ok, adesso però capcom fammi re porca di quella SDFERT$%$%&/%&&$"OéP*é_:_:_é
                            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

dai che arriva anche il due... dai che arriva!!!
                              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Working...
                              X