Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Until Dawn ha finalmente una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Until Dawn ha finalmente una data

Segnate sul calendario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ehmmm...nel filmato c'e scritto 28 agosto e non 26 :-)

solo a me pare pessimo graficamente? boh sembra quasi un old gen...
    spero che il doppiaggio non sia come quello nel filmato, perchè è piuttosto bruttino.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      non so che dirti, il comunicato stampa di Sony sul Blog dice 26... considerando che il 26 è un mercoledì, non mi stupirebbe se fosse il 26 la versione digitale a il 28 quella fisica.

spero che il doppiaggio non sia come quello nel filmato, perchè è piuttosto bruttino.
      Lo sviluppo è nato su PS3. Comunque aspettiamo la versione definitiva per giudicare.

Comment

il gioco è nato per uscire su ps3 con utilizzo del move poi è stato modificato in corso quindi è abbastanza scontato che graficamente non farà gridare al miracolo anche se dai primi filmati a oggi mi sembra ci sia stato comunque un notevole miglioramento...detto ciò a me ispira tantissimo...da quanto ho capito è una sorta di heavy rain in chiave horror e sta cosa mi garba un sacco....per quanto riguarda il doppiaggio spero vivamente non sia quello perchè mi pare pessimo e generalmente i giochi sony hanno ottimi doppiaggi

Comment

Però le espressioni facciali mi paiono ben fatte.
          E se il gameplay e la storia sono all'altezza, chissene della grafica
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            per quanto riguarda il doppiaggio spero vivamente non sia quello perché mi pare pessimo e generalmente i giochi sony hanno ottimi doppiaggi
            Non credo, è capitato altre volte che Sony utilizzasse doppiatori diversi per i trailer, soprattutto nei titoli non tripla A.
            Writer's Republic!

Comment

Ma è una specie di Obscure? Se si, pur non avendo PS4, ha attirato la mia attenzione.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ma è una specie di Obscure? Se si, pur non avendo PS4, ha attirato la mia attenzione.
                Che bello Obscure *-*
                Writer's Republic!

Comment

Working...
                X