Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Cyberpunk 2077? Ne parliamo tra due anni!''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ''Cyberpunk 2077? Ne parliamo tra due anni!''

CD Projekt non parla del nuovo progetto prima del 2017

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo non diventi vecchio anche il 2077, nel frattempo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Si insomma, il titolo che attendo con ansia potrebbe tranquillamente non vedere la luce...
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Il problema è uno solo: annunciano titoli appena ne iniziano lo sviluppo, solo per creare hype che poi rischia di ritorcersi contro.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un peccato davvero, l'ennesimo vaporware che meritava di uscire, per me sarà un altro effetto Duke Nukem Forever, nel 2017 metteranno un altro trailer tanto per ricordarci che è ancora in sviluppo e poi via direttamente verso il 2021 su "PS6 e XBOX-TRON", o così o finisce come l'esclusiva per PS3 "the Agent"...

Comment

è appena uscito il loro terzo capolavoro e gia si inizia a spalare cacca sull'unica softhouse che merita ogni centesimo solo perchè dice che per i prossimi due anni non si parlerà di cyberpunk 2077?!
            sinceramente non capisco sto pessimismo..
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            speriamo non diventi vecchio anche il 2077, nel frattempo ..
            se cosi fosse pazienza tanto nel 2077 io non ci sarò LOL
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Si insomma, il titolo che attendo con ansia potrebbe tranquillamente non vedere la luce...
            e perchè mai potrebbe non vedere la luce?!
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Il problema è uno solo: annunciano titoli appena ne iniziano lo sviluppo, solo per creare hype che poi rischia di ritorcersi contro.
            da come la metti sembra che l'hype di the witcher 3 si sia ritorto contro qualcosa o qualcuno eppure siamo di fronte ad un capolavoro (per quanto riguarda me e qualche altra persona) quindi boh!
            Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Un peccato davvero, l'ennesimo vaporware che meritava di uscire, per me sarà un altro effetto Duke Nukem Forever, nel 2017 metteranno un altro trailer tanto per ricordarci che è ancora in sviluppo e poi via direttamente verso il 2021 su "PS6 e XBOX-TRON", o così o finisce come l'esclusiva per PS3 "the Agent"...
            ti aspettavi che cyberpunk uscisse tra un mese? se esce tra 4 anni ci cambia forse qualcosa? no perchè tanto noi possiamo solo aspettare..
            cosi come ancora sto aspettando half life episode 3 e questo davvero non vedra mai la luce, purtroppo!

Comment

Se sarà un titolo dalle dimensioni simili a The Witcher 3 non mi sorprende che gli servano altri due anni per finirlo...ma vale la pena di aspettare, visti i risultati.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Se sarà un titolo dalle dimensioni simili a The Witcher 3 non mi sorprende che gli servano altri due anni per finirlo...ma vale la pena di aspettare, visti i risultati.
                anche perchè tra the witcher 2 e 3 sono passati esattamente 4 anni (2 soli giorni di differenza). E poi secondo me già hanno fatto gettato le basi per questo nuovo titolo perchè è da troppo che se ne vocifera..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  da come la metti sembra che l'hype di the witcher 3 si sia ritorto contro qualcosa o qualcuno eppure siamo di fronte ad un capolavoro (per quanto riguarda me e qualche altra persona) quindi boh!
                  Il mio discorso è esclusivamente legato a titoli annunciati anni e anni prima che il loro sviluppo sia concluso e non a titoli che escono pochissimi anni dopo il loro annuncio. E non è tanto meno una critica a CD Projekt.
                  Di esempi di questi titoli ne è pieno il mercato. Titoli che sono usciti dopo secoli di travagliato sviluppo (qualcuno ha detto Duke Nukem Forever?), o addirittura titoli annunciati per una console che ha visto l'inizio e la fine del suo ciclo, e che a quasi 3 anni dall'uscita della sua sorella più piccola, non ha ancora visto la luce (e qui mi riferisco a "The Last Guardian").

Non sto mettendo in dubbio la qualità di un gioco di cui comunque non si è visto nulla, sto solo dicendo che annunciare un gioco a inizio sviluppo, e dopo che lo hai fatto attendere per anni esaltando l'hype dei suoi fan, potrebbe arrivare sul mercato non rispettando quelle enormi aspettative che si avevano su di esso.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sei stato chiarissimo! c'è anche da dire che dipende dal tipo di gioco dato che di duke nukem forever non me ne fregava nulla e infatti nemmeno l'ho giocato e sinceramente lo stesso vale per the last guardian (per me hype meno di zero) ma il tutto si riduce fortunatamente ai propri gusti.. infatti da questo cyber punk non mi aspetto tanto ma tantssimo

Comment

e perchè mai potrebbe non vedere la luce?!
                      Ma no è una sensazione così. Conta che non è stato ventilato da un solo annetto, ma da febbraio 2012.. e nel 2015 non solo non se ne sa nulla, ma addirittura non è dato chiedere fino al 2017, non certo il migliore degli auspici!
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ti aspettavi che cyberpunk uscisse tra un mese? se esce tra 4 anni ci cambia forse qualcosa? no perchè tanto noi possiamo solo aspettare..
                        cosi come ancora sto aspettando half life episode 3 e questo davvero non vedra mai la luce, purtroppo!
                        Mah guarda, con titoli come Duke Nukem Forever, The Agent, The Last of Guardian e Alien Colonial Marines non è difficile capire perchè non sono stati dei capolavori.
                        Hanno iniziato a svilupparli in un epoca, ma per causa ritardi erano pronti dopo 2 o 3 anni di ritardo, ed essendo che il mercato dei videogames cambia abbastanza spesso gusti e preferenze del pubblico, a sviluppo avanzato hanno dovuto cestinare tutto e ricominciare, forse più e più volte fino che alla fine non hanno finito il budget o la "voglia" e hanno dovuto rilasciare ciò che avevano sviluppato per ultimo. infatti fateci caso, Duke Nukem e Alien secondo me se fossero usciti 4 o 5 anni prima sarebbero stati abbastanza apprezzati sia per gameplay che per grafica.

Il mio timore è che la stessa sorte la subirà Cyberpunk, il che mi dispiacerebbe, che uscirà in un momento in cui i gusti del pubblico sono cambiati e anche se a me probabilmente piacerà lo stesso, mi lascerà in bocca quel sapore di gioco nato vecchio come lo ha fatto Duke Nukem.

Ma alla fine voglio essere fiducioso, il team di sviluppo è bravo in quello che fa, ma in ogni caso non è che puoi venirmi a parlare di un gioco nel 2013 dicendomi che è in fase di sviluppo, con tanto di immagini e trailer e poi dire nel 2015 che uscirà nel 2018-2019 (che poi 2018-19 forse se la loro idea va alla meglio senno se ne parla in contemporanea con le Direct X 14)

Comment

claro.. duke nukem e alien colonial marines avrebbero potuto benissimo risparmiare i soldi.. comunque dobbiamo anche stare attenti a non pensare come ci stanno abituando molte case di videogiochi cioè guardare solo la grafica! me tra due anni mi verranno a dire che avrà la stessa grafica di the witcher 3 a me va più che bene però poi mi devono costruire intorno un gameplay, una trama e un ambientazione da perdercisi dentro.. non so se sono stato chiaro

Comment

claro.. duke nukem e alien colonial marines avrebbero potuto benissimo risparmiare i soldi.. comunque dobbiamo anche stare attenti a non pensare come ci stanno abituando molte case di videogiochi cioè guardare solo la grafica! me tra due anni mi verranno a dire che avrà la stessa grafica di the witcher 3 a me va più che bene però poi mi devono costruire intorno un gameplay, una trama e un ambientazione da perdercisi dentro.. non so se sono stato chiaro
                            Sisi sono d'accordissimo, io per primo me ne frego abbastanza della grafica, ma se ci pensi anche per gameplay Duke Nukem se fosse uscito nel 2005-2006 (quando CoD e i simulatori di guerra erano alle origini) il suo gameplay da massimo 2 armi e livelli a tunnel fatti di scenette preconfezionate non sarebbe stato bruttino e all'epoca più persone lo avrebbero apprezzato come qualcosa di "innovativo", certo nel 2011 era solo uno dei tanti, stessa storia circa per Alien CM...

Comment

Working...
                            X