Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo pad per Xbox One?
Collapse
X
-
Mah, onestamente non lo credo. Ergonomicamente il pad Xbox è sempre stato eccellente e dispone di un layout dei pulsanti (vedi i bumper) decisamente più comodi e precisi rispetto al Dualshock. Le levette analogiche non si sbriciolano come accade nel pad PS4 e la durata della batteria è decisamente migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah, onestamente non lo credo. Ergonomicamente il pad Xbox è sempre stato eccellente e dispone di un layout dei pulsanti (vedi i bumper) decisamente più comodi e precisi rispetto al Dualshock. Le levette analogiche non si sbriciolano come accade nel pad PS4 e la durata della batteria è decisamente migliore.
Comunque di sicuro vogliono renderlo commerciabile e compatibile coi PC Windows in Wi-Fi come lo è il pad X360, e per questo ci hanno messo lo spinotto standard.
Per la batteria io preferisco che si cambino, mi è capitato di dover buttare via un DS3 (ok era cinese ma il principio rimane lo stesso) perchè la batteria si era esaurita e non è intercambiabile. piuttosto potrebbero far scegliere se prenderlo con il vano batterie o la loro batteria ricaricabile, questo gioverebbe alla vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Dualshock 4 è meglio in ogni caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me, finalmente, sono uscite due console con due buoni pad.Last edited by Dovahkiin82; 28 May 2015, 18:14.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Dualshock 4 è meglio in ogni caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah, onestamente non lo credo. Ergonomicamente il pad Xbox è sempre stato eccellente e dispone di un layout dei pulsanti (vedi i bumper) decisamente più comodi e precisi rispetto al Dualshock. Le levette analogiche non si sbriciolano come accade nel pad PS4 e la durata della batteria è decisamente migliore.
I thumbstick di entrambi i controller sono curiosamente intercambiabili, infatti molti hanno optato per questa soluzione:
Spoiler:
Per quanto riguarda la durata delle batterie, beh, dipende da quale usi, se delle Duracell o quelle cinesi da un euro.
Fatto sta che inserire delle pile in un controller nel 2015 è eufemisticamente obsoleto.Last edited by Simon.; 28 May 2015, 19:28.sigpic
Comment
-
In molti hanno optato per quella soluzione perchè i Tumbstick si sgretolavano fra le dita, non per una questione stilistica o di comodità. Premetto che a me non è successo, ma su Xbox non mi sono nemmeno mai posto il problema perchè sono praticamente indistruttibili. Sulla batteria sono d'accordo, a patto però che duri un tempo accettabile, cosa che a me non accade.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiola cazzata del giorno!
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn molti hanno optato per quella soluzione perchè i Tumbstick si sgretolavano fra le dita, non per una questione stilistica o di comodità. Premetto che a me non è successo, ma su Xbox non mi sono nemmeno mai posto il problema perchè sono praticamente indistruttibili. Sulla batteria sono d'accordo, a patto però che duri un tempo accettabile, cosa che a me non accade.
Comment
-
Comment
Comment