Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo pad per Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo pad per Xbox One?

Potrebbe offrire uscita mini-jack standard per il microfono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eh perchè è il Pad il problema della Xbox One. Cacchio era l'unica cosa uscita in maniera decente...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il Dualshock 4 è meglio in ogni caso.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Mah, onestamente non lo credo. Ergonomicamente il pad Xbox è sempre stato eccellente e dispone di un layout dei pulsanti (vedi i bumper) decisamente più comodi e precisi rispetto al Dualshock. Le levette analogiche non si sbriciolano come accade nel pad PS4 e la durata della batteria è decisamente migliore.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Mah, onestamente non lo credo. Ergonomicamente il pad Xbox è sempre stato eccellente e dispone di un layout dei pulsanti (vedi i bumper) decisamente più comodi e precisi rispetto al Dualshock. Le levette analogiche non si sbriciolano come accade nel pad PS4 e la durata della batteria è decisamente migliore.
          Io a prima vista ero scettico che fosse un miglioramento rispetto al pad 360, in realtà più che migliore, lo trovo diverso. a me personalmente risulta più comodo per forme ed ergonomia il pad 360 , ma quando l'ho provato devo dire l'ho trovato un degno erede che in alcuni casi risulta migliore del 360 (sopratutto in sessioni di gioco lunghe mi sa) comunque per quanto il Dual Shock 4 riduca il divario fra pad M$ e SONY, c'è da dire che il DS4 ne ha di strada da recuperare ancora, come prima cosa SONY dovrebbe dare la possibilità di disattivare il LED da 700W che da solo (sopratutto quando in GTA 5 lampeggia per la polizia) consuma mezza batteria.

Comunque di sicuro vogliono renderlo commerciabile e compatibile coi PC Windows in Wi-Fi come lo è il pad X360, e per questo ci hanno messo lo spinotto standard.

Per la batteria io preferisco che si cambino, mi è capitato di dover buttare via un DS3 (ok era cinese ma il principio rimane lo stesso) perchè la batteria si era esaurita e non è intercambiabile. piuttosto potrebbero far scegliere se prenderlo con il vano batterie o la loro batteria ricaricabile, questo gioverebbe alla vendite.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            secondo me, finalmente, sono uscite due console con due buoni pad.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              secondo me, finalmente, sono uscite due console con due buoni pad.
              Devo dire che il dualshock 4 rappresenta un bel miglioramento rispetto al predecessore. Inizialmente a parte le dimensioni più generose e il pulsante touch pad non mi sembrava molto diverso, ma dopo averlo utilizzato per diversi mesi qualche giorno fa ho ripreso in mano il dualshock 3 e l'ho trovato scomodissimo e obsoleto, segno che i miglioramenti apportati da Sony stavolta sono andati a buon fine.
              Last edited by Dovahkiin82; 28 May 2015, 18:14.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                la cazzata del giorno!

Comment

Per il layout penso sia una questione di preferenze, per il feeling dei tasti ritengo invece che il DS4 sia avanti, specialmente per quanto riguarda i dorsali.

I thumbstick di entrambi i controller sono curiosamente intercambiabili, infatti molti hanno optato per questa soluzione:
                  Spoiler:

Per quanto riguarda la durata delle batterie, beh, dipende da quale usi, se delle Duracell o quelle cinesi da un euro.
                  Fatto sta che inserire delle pile in un controller nel 2015 è eufemisticamente obsoleto.
                  Last edited by Simon.; 28 May 2015, 19:28.
                  sigpic

Comment

In molti hanno optato per quella soluzione perchè i Tumbstick si sgretolavano fra le dita, non per una questione stilistica o di comodità. Premetto che a me non è successo, ma su Xbox non mi sono nemmeno mai posto il problema perchè sono praticamente indistruttibili. Sulla batteria sono d'accordo, a patto però che duri un tempo accettabile, cosa che a me non accade.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                      la cazzata del giorno!
                      La macchina nel tuo avatar è obsoleta, btw.

In molti hanno optato per quella soluzione perchè i Tumbstick si sgretolavano fra le dita, non per una questione stilistica o di comodità. Premetto che a me non è successo, ma su Xbox non mi sono nemmeno mai posto il problema perchè sono praticamente indistruttibili. Sulla batteria sono d'accordo, a patto però che duri un tempo accettabile, cosa che a me non accade.
                      Trovo che il d pad per Xbone sia un netto miglioramento rispetto a quello per 360 e superiore a quello per PS4 (idem i thumbstick), tuttavia preferisco di gran lunga i trigger ed i tasti su PS4 e l'ergonomia generale del pad rispetto al controller Microsoft, vuoi che sono più abituato con dualshock da eoni.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Si si per carità, sicuramente il mio ragionamento parte dalla tua stessa considerazione, ovvero una sorta di "assuefazione" al controller Xbox che ho usato molto più del Dualshock (3 o 4 che sia).
                        MrBix

Comment

Working...
                        X