Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andrew House:''Playstation Vita è una piattaforma obsoleta''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew House:''Playstation Vita è una piattaforma obsoleta''

Quale futuro attende la console?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In teoria l'hardware c'è...per me dovrebbero riconvertirla a cellulare, cioè un cellulare con il controller PS3 incluso nel corpo è il mio sogno, e non fare roba tipo Xperia Play, comunque inutile dirlo, per spingere le vendite senza soluzioni drastiche DEVONO FARCI DEI GIOCHI e più di tutte delle esclusive.

Poi per me, se vogliono spingere le vendite devono dare un buon motivo a chi la compra di usarla per strada e portarsela dietro, dovrebbero farla più piccola e compatta, mi rompe portarmi il Galaxy e la PSV quando il primo può far girare tutti i titoli della seconda ed è più sottile, dovrebbero farne una versione più compatta e grossa come un Iphone 4S da infilare nel primo buco dei pantaloni che ricorda una tasca e tirarla fuori all'occorrenza per giochicchiare a giochini PS3 mentre si aspetta l'autobus.

Comment

Magari con schermo più grosso e cornici più piccole di questa console del 2006 ma di dimensioni finali analoghe...

Ma sto fantasticando purtroppo...

Comment

Ma anche no. Sarà perché ho le manone, ma odio aggeggi del genere. Non sapete quante volte ho rischiato di spaccare lo smartphone perché toccavo 300 lettere ogni volta che scrivevo un messaggio. Pensa se posso sopportare di giocare su una console così piccola.

Il problema della PSVita credo siano parecchi, ma non certo le dimensioni. Come dici ti, sono esclusivamente i giochi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono d'accordo. PSVita è, per il 2012 ma anche ad oggi, tecnologicamente un gioiello...come lo era la PSP nel 2005.
          Ha molte qualità, molta potenza ed è molto user friendly, sempre meglio di molti potenti smartphone.
          Il suo problema sono i giochi, le produzioni...A parte le versioni remastered HD di grandi giochi (vedi MGS, FFX etc..) ci sono poche cose davvero eccellenti...ma queste poche sono talmente belle da far riflettere. Ne cito solo 3: Dragon's Crown, Persona 4 Golden e Murasama Rebirth.
          Ci fossero degli analoghi (in quantità) dei grandi giochi fatti per 3DS, non staremo neanche qui a parlarne...
          E comunque sul mobile gaming bisogna sempre starci cara Sony...

Comment

Ti do ragione su persona 4 the golden su ps vita... Un must to have
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Purtroppo, ora che Binding of Isaac Rebirth è stato annunciato anche su New 3DS la console ha perso l'unico motivo cui avrei potuto prenderla.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X