Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In FIFA 16 ci sarà spazio per il calcio femminile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMi pare giusto. Piuttosto che risolvere i problemi che hanno affossato la serie mettiamo dentro altra roba che non riusciremo a gestire.
Comment
-
sicuramente è un tentativo di acquisire altri utenti (ragazze) nel mercato americano, visto che lì il calcio femminile va' molto. la questione è che se konami non dovesse curare la realizzazione di pes, ea rimarrebbe in una situazione di monopolio che comporterebbe solo un danno per i videogiocatori
Comment
-
mi spiace ma questa notizia mi sa tanto di:" ok non sappiamo cosa fare con il gioco, riproponiamo la solita minestra con l'aggiunta del calcio femminile... " per come la vedo io, non ha un impatto così importante senza contare che ovviamente è indecente vedere squadre femminili che superino le 2 stelle di valutazione considerando le controparti maschili si intende...almeno hanno avuto il garbo di non metterle come dlc...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIo credo che sviluppare un gioco più semplice di un gioco di calcio sia difficile, ma loro riescono a incasinare tutto lo stesso volendo concentrarsi sui movimenti e i modelli 3D di giocatori che per il 99,9999...% del tempo sono alti 50 pixel in croce e a malapena li si vede.
i giochi sportivi sono tra i giochi più difficilida programmare, vista la infinità possibilità di opzioni da gestiore in gioco...
Comment
Comment