Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emerge un nuovo Bug per The Witcher 3 dopo la patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emerge un nuovo Bug per The Witcher 3 dopo la patch

Missioni ad esperienza 0

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

azzo, mi pare che anche i CDP siano incappatti in un prodotto con diversi difetti e con poco testing a quanto pare...

Comment

alla fine i rinvii multipli non sono serviti ad una sega magari se usciva a febbraio il risultato sarebbe stato lo stesso.. ormai i bug nei giochi sono una costante. nonostante siano velocissimi a patchare ormai siamo già alla versione 1.04
      comunque pazienza dato che mi sto rigiocando il 2 (dopo aver finito per la terza-quarta volta il primo) seguendo percorsi e scelte dissimili dalla prima run. Iorveth is my friend XD
      Last edited by cartman; 28 May 2015, 20:24.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        In realtà, il gioco è strutturato in maniera tale che le missioni di 6 (o più) livelli inferiori a quello di Geralt non diano alcuna ricompensa in termini di esperienza, ma dopo l'applicazione della patch questa regola sembra essere andata fuori controllo.
        Ah, ecco perchè ogni tanto mi capitava di non ottenere exp per il completamento delle missioni, credevo fosse un bug. Buono a sapersi...fortunatamente non ho ancora installato alcuna patch, quindi no problem!

Secondo me comunque la I.A. di alcuni nemici è buggata...le viverne, ad esempio, se le colpisci in continuazione non riescono più a sollevarsi in volo e nemmeno a contrattacare, permettendoti di sconfiggerle anche se sei di 15 livelli inferiore a loro, a patto di avere un pò di piazienza. Ne ho già fatte fuori due con questo metodo, e ho ottenuto dei tesori mica male...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

shit.. ci ho giocato ieri sera ma non ho notato questa cosa.. sarà che sono ancora al livello 5 quindi è difficile trovare qualcuno di più debole

Comment

si sà se hanno risolto?

Comment

Vi assicuro che la patch non c'entra niente con questo bug. Io non l'ho installata e a un certo punto il gioco ha iniziato lo stesso a non attribuirmi più punti exp, in alcuni casi neanche nelle missioni principali con meno di 6 livelli di differenza rispetto a quello del personaggio.

Sembra essere un bug che agisce in maniera piuttosto casuale, a volte i punti vengono attribuiti e a volte no, non si capisce bene da cosa dipenda, purtroppo. Ho perso un fottio di esperienza per colpa di questa cosa, ma fortunatamente sono riuscito lo stesso ad arrivare al livello 21, e ho ancora parecchi contratti da witcher (che stranamente non vengono influenzati dal bug) e missioni secondarie da svolgere, e buona parte delle isole Skellige da esplorare. Con un pò di fortuna riuscirò lo stesso a completare quasi tutte le side quest, però sarà una bella rottura di scatole non poter usare l'equipaggiamento più tosto, che richiede altissimi livelli di exp...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Sì, è una cosa che dipende dalla differenza di livello tra quello del pg e delle missioni. Penso che per ottenere il massimo rendimento da ogni missione si debbano tutte necessariamente completare entro il range previsto
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Sì, è una cosa che dipende dalla differenza di livello tra quello del pg e delle missioni. Penso che per ottenere il massimo rendimento da ogni missione si debbano tutte necessariamente completare entro il range previsto
                  E' un bug, il range previsto è di 6 livelli (con l'exp che scala gradualmente ad ogni livello in più del personaggio rispetto a quello consigliato), ma in molte missioni (incluse quelle principali) non viene attribuita exp anche se sei solo di un livello o due superiore a quello consigliato, e per giunta la cosa avviene in maniera del tutto casuale. A Novigrad ero superiore di un paio di livelli e non ho beccato un solo punto exp dalle missioni principali, nelle isole Skellige invece ero superiore anche di cinque livelli e ho ottenuto un pò di exp.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X